Problema consumo batteria in modalita' aereo
Salve,
ieri sera ho caricato come sempre il mio Note al 100%, poi l'ho scollegato e messo in modalita' aereo ed erano le 23,30, questa mattina prendendolo alle 7 la batteria era all' 80%, come puo' essere successa una cosa del genere..? Come potrei risolvere c'e' qualche programma..? Grazie.
R: Problema consumo batteria in modalita' aereo
Aggiungo uno screenshot appena fatto dovrebbe essere tutto ok va' tranquillamente in deepslep http://img.tapatalk.com/d/13/01/19/naha5e5u.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
bruno69
Salve,
ieri sera ho caricato come sempre il mio Note al 100%, poi l'ho scollegato e messo in modalita' aereo ed erano le 23,30, questa mattina prendendolo alle 7 la batteria era all' 80%, come puo' essere successa una cosa del genere..? Come potrei risolvere c'e' qualche programma..? Grazie.
Quando lo scolleghi , dovresti prendere il vizio di riavviarlo,cosi lo resetti e non ti lascia niente in attivo, a volte succede che ti rimane qualcosa di inserito,magari qualche app ancora aperta,così ti togli ogni dubbio,sempre che non ci sia qualche altro problema,ma se e una cosa saltuaria, e come ti dicevo prima.;)
p 1000 CM 10 4.1.2 di sapir erezak
Quote:
bruno69
Ma guarda che in deepsleep non ci va proprio.....quello ci dice lo screenshot....metti in modalità aereo, spegni, togli la batteria per qualche minuto ( ma a volte anche senza farlo), riaccendi e togli la modalità aereo.
Quote:
expinox
Ma guarda che in deepsleep non ci va proprio.....quello ci dice lo screenshot....metti in modalità aereo, spegni, togli la batteria per qualche minuto ( ma a volte anche senza farlo), riaccendi e togli la modalità aereo.
Infatti e tutto a 200 ahahah sicuramente ha qualche cosa attiva.;)
note rom ultimate JB v4 di joosh
Sì in effetti non ci andava.., poi avevo staccato la batteria e ci era andato, questo è l'ultimo screenshot ,Ringrazio tutti per l'interessamento, in effetti io non lo spegnevo da mesi, lo mettevo solo in modalità aereo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2http://img.tapatalk.com/d/13/01/20/sy7anaha.jpg
Quote:
Hellboy1
ma soltanto io lo spengo tutte le sere? :D
Non è una cosa mal fatta,cosi facendo chiudi tutte le attività, e norma ogni qualvolta che si fa la ricarica della batt.farlo riavviare per quello.;)
p6200 paranoid 4.1.2 tapatalk HD