batteria e root Galaxy note
salve a tutti, volevo chiedervi qualche trucchetto per far durare un po di pił la batteria del mio galaxy note, ad esempio ho sentito parlare di un app dal nome juice defender.
A proposito potete consigliarmi dove acquistare una batteria ad un costo conveniente senza rinunciare alla qualitą?
Altra cosa dove si trovano le root ufficiali per il note? Gradirei anche qualche piccola guida d'installazione.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
R: batteria e root Galaxy note
La batteria dipende dal uso che ne fai. Quante app lasci in background o tipo di app installate. Per esempio email io lo uso manuale e facebook lo stesso. Se lasci syncro in background non fanno entrare in deep sleap il telefono. Io con una carica mi dura 2 giorni. Se lo uso intensivo 1 giorno. Cio'e 4 ore di schermo acceso. Non ti consiglio app da usare per la batteria. Impara te ad usare bene android e non ti serve altro. Il root del telefono non e mai ufficiale. Se vuoi custom rom cerca di leggere tanto prima di fare qualcosa. Io usa jelly bean leaked versione personalizzata da me. Dura molto di piu la batteria che con ics stock.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2