passare da note 1 a note 2 conviene?
Ragazzi buongiorno a tutti, e da tempo che vedo e rivedo il note 2 e sinceramente mi piace sempre di piu....secondo voi vale davvero la pena abbandonare il note uno e prendere il due? sono davvero indeciso :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
R: passare da note 1 a note 2 conviene?
Tolta la batteria più "grossa", non vedo niente che il Note 1 non possa fare, rispetto al 2...
Poi vedi te, considera tra vendere il tuo e comprarne uno nuovo, ci devi mettere ancora come minimo 200€
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Tolta la batteria più "grossa", non vedo niente che il Note 1 non possa fare, rispetto al 2...
Poi vedi te, considera tra vendere il tuo e comprarne uno nuovo, ci devi mettere ancora come minimo 200€
Il problema sta nel voler spendere dei soldi,e logico che il 2 rispetto all'1,e tutt'altra storia
Giusto per i numeri:D 2 GB di ram quad core durata batteria raddoppiata siamo sulle 7 ore di schermo, più fluidità e velocità, fatevi due calcoli e poi decidete,sopratutto per il money
Ahahah.
p1000 rom 4.1.2 di sapir erezak
Ma l altro giorno invece di parlare di ram non parlavamo di consumismo........?????
Forza ragazzi il note 1 é già un pezzo da pauraaaaa
sent from Chicago, Illinois
Quote:
riccardoerre
Ma l altro giorno invece di parlare di ram non parlavamo di consumismo........?????
Forza ragazzi il note 1 é già un pezzo da pauraaaaa
sent from Chicago, Illinois
Infatti, io rimango con il note1 .;):D:D
Quote:
cipo3282
Il problema sta nel voler spendere dei soldi,e logico che il 2 rispetto all'1,e tutt'altra storia
Giusto per i numeri:D 2 GB di ram quad core durata batteria raddoppiata siamo sulle 7 ore di schermo, più fluidità e velocità, fatevi due calcoli e poi decidete,sopratutto per il money
Ahahah.
Vero, però secondo me è solo marketing e consumismo... A sentire quelli "LI" (Samsung, HTC, apple, Sony ecc...) se non hai l'ultimo processore con 18 core, 8 GB di Ram ecc ecc il tuo telefono è una cacca e tu sei una merdaccia... :D