Visualizzazione stampabile
-
offerta tim a € 299
salve, ho appena letto di questa offerta della tim che è allettante, sul sito non specifica se si deve sottoscrivere un abbonamento o una ricaricabile, ma penso si tratti della seconda perchè c'è scritto che tim include una sim con 5 euro precaricati; quello che mi lascia perplesso è che tim scrive questo:
"Ti ricordiamo che questo è un dispositivo di tipo “always on”, che è sempre connesso alla rete e può generare volumi elevati di traffico dati..."
vorrei sapere se la cosa va presa alla lettera oppure se il traffico dati 3g è disattivabile, perché mi sembra strano non lo sia
grazie per l'eventuali risposte
-
R: offerta tim a € 299
Certo il traffico è disattivabile quando vuoi e da quello che ho capito non è in abbonamento. Il prezzo è ottimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Certo il traffico è disattivabile quando vuoi e da quello che ho capito non è in abbonamento. Il prezzo è ottimo
Quoto......
-
scusate se mi intrometto ma non vorrei aprire un altro topic.
Ho 2 domande, forse sciocche visto ke non me ne intendo, ma spero possiate rispondermi:
1) deve x forza avere una sim tim oppure è possibile usarne anche altre?
2) x quanto riguarda gli aggiornamenti, essendo brandizzato tim (lo è giusto?), vanno bene gli aggiornamenti del note non brandizzato o bisogna aspettare quelli apposta?
Grazie tante.
-
Puoi usare qualunque Sim.
Per gli aggiornamenti dovresti aspettare quelli Tim ma lo puoi facilmente sbrandizzare ;-)
-
secondo voi, con l'aggiornamento a JB non certo al 100%, è sempre un terminale valido se comprato a quel prezzo?
Vengo da un LG Black e mai e poi mai vorrei ritrovarmi con un altro terminale abbandonato (e laggoso).
Così come nasce è fluido oppure è subito necessario passare a ROM alternative?
grazie!
-
Non si sa esattamente quando ma è certo che riceveremo l'aggiornamento poiché sono stati pubblicati alcuni annunci ufficiali e addirittura il manuale aggiornato.
Ripeto a questo prezzo è ottimo se le dimensioni non sono un problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
b747
secondo voi, con l'aggiornamento a JB non certo al 100%, è sempre un terminale valido se comprato a quel prezzo?
Vengo da un LG Black e mai e poi mai vorrei ritrovarmi con un altro terminale abbandonato (e laggoso).
Così come nasce è fluido oppure è subito necessario passare a ROM alternative?
grazie!
Il note é un prodotto eccezionale. Io laggoso non saprei veramente indicarti dove sta di casa.. Di sicuro non in galaxy note :D
sent from Chicago, Illinois
-
-
...ma a 300€ ci stava pure da pensarci???
...meglio l's2 a 350€... I don't know...