Disintallare roaming dati galaxy note 2
Sono all'estero. Ho disintallato la connessione dati per non avere sorprese sulla tariffazione e quindi bloccare il traffico internet. Usufruisco della rete Wifi. Purtroppo la sorpresa è stata che non avevo più un centesimo sulla ricaricabile da 50 euro!!!Perchè?C'è qualche altra funzione che devo disinstallare?Come posso fare??grazie....
R: Disintallare roaming dati galaxy note 2
Se hai intenzione di comperare due chili di arance non vai dal salumiere e chiedi tre chili di banane.
Allo stesso modo, dovresti andare nella sezione del Note2 e chiedere come si disattiva, dato che che non si disinstalla, il roaming dati...;)
Quote:
Originariamente inviato da
plato888
Diego,
Ha visto circolare tante scimmie nel forum note, ed ha tentato...rotfl
Ragazzi,
Se non vi passa la voglia per JB, mangiate delle banane! rotfl:D
..dici? :p
Quote:
Cinzya
Mai visto tanta sbruffonaggine!Ragazzi volate più basso. Io ho soltanto chiesto una informazione. E poi scusate se non parlo la vostra lingua!Ho sbagliato un termine, ho sbagliato la sezione ma è morto qualcuno??
Abbiamo forse offeso qualcuno? Certamente goliardici. Se sei dislessica, semianalfabeta, informaticamente ingnorante, o semplicemente permalosa, è un problema tuo, credimi ;)
Quote:
dodimatto
Non so se sul note2 c'è questa opzione
Sull'1 premi il tasto power come per spegnere il cell
appaiono le "opzioni dispositivo" "connessione dati"
e da li attivo/disattivo il 3g
...non ti crucciar di loro ma guarda e passa... :P :D
Più che altro si deve semplicemente disattivare il roaming dati, significa che il traffico dati viene disattivato se non si ha copertura del proprio operatore...