Note "non registrato sulla rete"
Ciao a tutti!!
è da un paio di giorni che il note di mio padre non vuole più collegarsi alla rete. Mi spiego però meglio, lui ha la vodafone e al momento di chiamare gli da la scritta non registrato sulla rete, ma con qualunque altra scheda di operatori diversi chiama tranquillamente. ho provato a fare un deep clean ma niente. ho visto in un sito se ero bloccato e da quello che vedo mi sembra di no. chiamo alla vodafone e mi dicono che è un problema del telefono. cosa faccio??
R: Note "non registrato sulla rete"
Quote:
Originariamente inviato da
franciccio
Ciao a tutti!!
è da un paio di giorni che il note di mio padre non vuole più collegarsi alla rete. Mi spiego però meglio, lui ha la vodafone e al momento di chiamare gli da la scritta non registrato sulla rete, ma con qualunque altra scheda di operatori diversi chiama tranquillamente. ho provato a fare un deep clean ma niente. ho visto in un sito se ero bloccato e da quello che vedo mi sembra di no. chiamo alla vodafone e mi dicono che è un problema del telefono. cosa faccio??
Prima di addentrarci in approfondimenti tipo rom versione... hai fatto la semplice prova inversa di inserire la sim vodaphone di 'tuo padre ' su altro telefono e con quale risultato? Hai fatto da impostazioni rete, reti mobili, seleziona rete, selezione (operatore) automatica?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
franciccio
ciao, si ho messo la scheda su un altro telefono e funziona tranquillamente. poi ho fatto rete- ho seleziona rete automatica mi esce scritto registrato sulla rete ma al momento di chiamare mi spunta sempre la scritta non registrato sulla rete. sono pure andato alla vodafone e mi hanno dato una sim da 128k ma niente di niente. il firmware è l'ultimo vodafone.
Telefono usato?
inviato dal mio iphone 5s 3D
controllino dell imei? a scanso di equivoci...
sent from Chicago, Illinois
Quote:
lolloandro
Che centrano gli APN, quelli servono per gli MMS e Internet e per il WAP, non per agganciare la rete....:(
Pensavo avessi problemi di rete internet....cmq io proverei a chiamare Vodafone lo stesso...magari loro sanno darti una risposta
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2