Sapete come si attivano le news scorrevoli nella schermata di blocco con jelly bean?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sapete come si attivano le news scorrevoli nella schermata di blocco con jelly bean?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono un possessore del note da ormai 2anni..volevo chidervi quando uscirà jb tutte le applicazioni o messaggi foto nella memoria interna gmail outlook e quant altro verrà resettato?!o riavrò il telefono uguale a prima con dati e app solo aggiornato a jb? Grazie
Se deciderai di aggiornarlo tramite ota o kies (come credo tu abbia fatto per il passaggio da gingerbread a ics) non perderai nulla, se invece lo farai tramite odin è consigliato fare prima una pulizia quindi cancellare tutto... a te la scelta...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
ottimo allora!! quindi per jb non è una novità! io spero vivamente in una fluidità migliorata con il project butter,, tu che gia lo possiedi il desktop gira bene? o nei messaggi impostazioni e galleria... soprattutto! è bello fluido?![]()
Magari lo tirano fuori ci hanno rotto...per fortuna che c e l uscita del gs4 imminente e mi sto rincogliononendo li....ho un atroce dubbio che st aggiornamento lo tirino fuori dopo la presentazione del gs4.
Ciao a tutti. Scusate non so se sono OT ma vorrei chiedere una info.
Partendo da questa situazione:
ICS 4.0.4
Versione Banda Base: N7000XXLRK
Versione Kernel: 3.0.15 Hydracore v4.3
Versione Build: IMM76D.XXLRT
Come posso fare per un deep clean e aggiornare a JB tetesco ti cermania?
Grazie a tutti!!!