CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

BLACK CRUSH Galaxy Note N7000 persiste con jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    BLACK CRUSH Galaxy Note N7000 persiste con jelly bean

    Ho aggiornato ieri all'ultima versione il mio note n7000 ma questi fenomeni di samsung non hanno risolto il problema del black crush.
    Per chi non sapesse di che sto parlando c'è un video dove si vede benissimo il problema:

    Samsung Galaxy Note BLACK CRUSH Demo [Compared With Samsung Captivate] - YouTube

    Vedo su internet che tantissimo hanno questo problema che si portano dietro dalla prima versione di android che montava il Note.
    Sono incazzato come una iena, se avessi uno di samsung davanti agli occhi lo prenderei a pedate nel culo.
    Io non so come siete messi voi ma per me 400 euro di telefono sono tanti e li ho spesi perchè volevo un telefono con un bello schermo e invece mi ritrovo si un ottimo telefono ma che ha questo bug nel suo punto forte... lo schemo appunto!
    Quelli della samsung che io sappia se ne sono altamente sbattuti i c....i di questo problema.
    Voi avete notizie in merito?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marcoz14 per il post:

    stexyn (08-03-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace dirtelo ma purtroppo non è un problema software, quindi non risolverai nulla nemmeno se metti windows o ios sopra il tuo terminale. Io ad esempio non ce l'avevo con la 2.3, non ce l'avevo con la 4.0 e ne ce l'ho con la 4.1.
    L'unica è portare il telefono in assistenza (se è ancora in garanzia), esporre il problema, farglielo notare bene altrimenti se ne sbattono e dirgli che hai assodato che è un problema hw, quindi il display è difettoso e và passato in garanzia. Quando te lo restituiscono, portati i file test o un video che fa notare molto il problema e vedi subito se hanno risolto stesso in centro assistenza, perchè a volte fanno i furbi...

    Se non è più in garanzia provvedi a prendere un display online e sostituiscilo, è facilissimo.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dirtelo ma purtroppo non è un problema software, quindi non risolverai nulla nemmeno se metti windows o ios sopra il tuo terminale. Io ad esempio non ce l'avevo con la 2.3, non ce l'avevo con la 4.0 e ne ce l'ho con la 4.1.
    L'unica è portare il telefono in assistenza (se è ancora in garanzia), esporre il problema, farglielo notare bene altrimenti se ne sbattono e dirgli che hai assodato che è un problema hw, quindi il display è difettoso e và passato in garanzia. Quando te lo restituiscono, portati i file test o un video che fa notare molto il problema e vedi subito se hanno risolto stesso in centro assistenza, perchè a volte fanno i furbi...

    Se non è più in garanzia provvedi a prendere un display online e sostituiscilo, è facilissimo.
    Grazie mille yoshi della risposta.
    Ho letto un sacco di cose su questo problema e moltissime persone sono ricorse all'assistenza samsung.
    In pratica c'è gente che ne ha cambiati 5 ed ha sempre lo stesso problema.
    E' pazzesco quindi vuol dire che di schermi difettati ce ne sono veramente tanti a giro.
    Grazie ancora

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoz14 Visualizza il messaggio
    Grazie mille yoshi della risposta.
    Ho letto un sacco di cose su questo problema e moltissime persone sono ricorse all'assistenza samsung.
    In pratica c'è gente che ne ha cambiati 5 ed ha sempre lo stesso problema.
    E' pazzesco quindi vuol dire che di schermi difettati ce ne sono veramente tanti a giro.
    Grazie ancora
    Purtroppo si, l'amoled è una tecnologia ancora in sviluppo, alcuni hanno sia il clipping del nero che l'effetto ghost... una cosa orrenda, lasciamo perdere
    Per ringraziare basta tappare sul tasto Thanks
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusate, anche io ho lo stesso problema, la garanzia vale anche se lo hai comprato su amazon tedesco? e quanto dura?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non te lo so dire elgabroi ma attenzione attenzione...
    ho trovato un'applicazione che cambia il controasto del telefono e i black crash non si vedono più.
    Allora.. scarica "Screen Adjuster". Lascia tutto invariato tranne il contrasto che devi mettere a -12.
    In alto attiva il filtro "Adjuster ON" e prova a vedere un video adesso. Il difetto è praticamente impercettibile.
    Questo però è una conferma che il problema è Software e non Hardware !!
    In molti modelli evidentemente la calibrazione del contrasto è sbagliata e comunque non rileva tutte le infamate che sto
    riservando a samsung che dovrebbe andare a vendere i pesci al mercato invece che fare telefoni da 600 euro di cui tantissimi difettati (evidentemente).
    Voglio dire... è la samsung cazzo non la mediacom !

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoz14 Visualizza il messaggio
    Non te lo so dire elgabroi ma attenzione attenzione...
    ho trovato un'applicazione che cambia il controasto del telefono e i black crash non si vedono più.
    Allora.. scarica "Screen Adjuster". Lascia tutto invariato tranne il contrasto che devi mettere a -12.
    In alto attiva il filtro "Adjuster ON" e prova a vedere un video adesso. Il difetto è praticamente impercettibile.
    Questo però è una conferma che il problema è Software e non Hardware !!
    In molti modelli evidentemente la calibrazione del contrasto è sbagliata e comunque non rileva tutte le infamate che sto
    riservando a samsung che dovrebbe andare a vendere i pesci al mercato invece che fare telefoni da 600 euro di cui tantissimi difettati (evidentemente).
    Voglio dire... è la samsung cazzo non la mediacom !
    Screen Adjuster camuffa il problema, non lo risolve.
    In pratica falsifica i colori e rende i neri grigiastri... in pratica l'amoled non spegne i pixel per farli diventare neri e il clipping sparisce ma... ho un amoled o no? Comunque ci sono pagine e pagine di un thread gia aperto su questo problema: https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzione.html
    Stavolta l'ho linkato io ma cercate di usare il tasto "cerca" prima di postare, ci aiutate a tenere il forum in ordine per essere più efficiente. Grazie.

    Amazon tedesco è garanzia europa, sempre 2 anni di copertura ma aspetterai un pò di più per riaverlo.
    Ultima modifica di yoshj; 08-03-13 alle 23:37
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Screen Adjuster camuffa il problema, non lo risolve.
    In pratica falsifica i colori e rende i neri grigiastri... in pratica l'amoled non spegne i pixel per farli diventare neri e il clipping sparisce ma... ho un amoled o no? Comunque ci sono pagine e pagine di un thread gia aperto su questo problema: https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzione.html
    Stavolta l'ho linkato io ma cercate di usare il tasto "cerca" prima di postare, ci aiutate a tenere il forum in ordine per essere più efficiente. Grazie.

    Amazon tedesco è garanzia europa, sempre 2 anni di copertura ma aspetterai un pò di più per riaverlo.

    Hai ragione scusami.
    Ma ho sentito la necessità di sfogare la mia rabbia contro Samsung. Capiscimi. Ho un telefono che quando è uscito costava 600 euro.
    Per fortuna l'ho pagato molto meno ma perchè ora è vecchiotto. Questo non giustifica il modo di lavorare della Samsung che se ne strabatte i maroni
    e butta sul mercato telefoni con questi problemi.
    Su Xda è strapieno di discussioni riguardanti l'argomento, di persone che hanno sostituito 5 display e hanno sempre il solito problema.
    Non ci penso nemmeno a passare dall'assistenza, è completamente inutile, lo testimoniano gli innumerevoli post su xda.... questo perchè i signorini della Samsung
    non mettono (secondo me) nemmeno le mani sul telefono o comunque sostituiscono il display senza nemmeno riprovarlo.
    Mi pare di essere una formica contro l'elefante Samsung... che gli fai? Poco. Fosse per me li prenderei a pedate nel sedere fino al mercato del pesce dove dovrebbero stare, almeno li il pesce non costa 600 euro a pezzo e al massimo lo prendi in tasca per pochi euro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy