Visualizzazione stampabile
-
Problema gps
Ciao a tutti, ho un problema che affligge il mio padellone. In pratica attivando tutti i sensori vari, maps riesce a trovare la mia posizione. Una volta impostata la navigazione google navigator rimane perennemente in ricerca di un segnale gps. Ho provato diverse rom, cancellato e reinstallato le google apps.. ora sono sulla lsz di Sfattucci.. Che posso fare?
Sent from MATTONELLAAA!!!
-
R: Problema gps
Nessuno mi aiuta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeitdroid
Nessuno mi aiuta?
Io darei una piallata bella profonda, se il problema rimane mi sa che non è una questione del software...
-
Ho piallato con deep clean 2 ma nulla.. Non c'è un modo per testare la funzionalità gps prima di inviarlo in assistenza?
-
Quote:
zeitdroid
Ho piallato con deep clean 2 ma nulla.. Non c'è un modo per testare la funzionalità gps prima di inviarlo in assistenza?
Aiuto ragassi
-
posta nel thread della rom
-
il Note dopo un aggiornamento stock DEVE andare il GPS...prima sincronizzi MAPS e poi il GPS vero e proprio....se non funziona portalo in assistenza...
chiaramente do per scontato che hai eseguito il deep clean correttamente e ora sei stock samsung
-
Si deep clean eseguito correttamente. Cosa intendi per sincronizzare il gps? Grazie per la risposta.
-
Quote:
zeitdroid
Si deep clean eseguito correttamente. Cosa intendi per sincronizzare il gps? Grazie per la risposta.
appena hai flashato un nuovo firmware o vieni da un deep clean....vai sul balcone di casa o in strada ed esegui prima Maps.....quando ha recepito tutti i satelliti e funziona bene..fai partire l'app GPS (triangolo blu) e fai caricare tutto in modo corretto
-
Andromeda appena ho tempo rifaccio tutto daccapo così testo sia il tuo suggerimento che la nuova creatura delirante ;-)