Azz.....ho capito, grazie per l'info
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fil78
Io ho preso questa http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B007...005151_3p_dp_1 sto aspettando che mi arrivi, ma il prezzo mi è sembrato ottimo e voglio provarla.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io guscio di silicone (indispensabile in caso di cadute, applicato insieme alla flip cover originale che protegge lo schermo. mi pare la soluzione più versatile senza costare 40 euro o più.
Ovviamente pellicola buona qualità, mi dura da maggio.
Avessi scelto solo per l'estetica ce n'è una in cuoio naturale da paura, ma costa molto e lascia scoperto il lato superiore.
Io da marzo 2012 ho una tipo questa Allegato 49473
ho messo la pellicola e vive in borsetto con auricolare bt: mi piace protetto in poche parole :cool:
Ci convivo benissimo, al lavoro lo tengo nella tasca laterale (di fianco e sopra il ginocchio) per averlo a portata di mano ma con il Plantronics M50 tengo sotto controllo il Note e il Motorola V3 della ditta (ottimo muletto)
naturalmente il display da 5,3'' rivolto interno coscia rotfl
Io vorrei prendere questa: Bianco Custodia Flip Case Cover Copri Batteria Per SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 | eBay
ma non vorrei aspettare così tanto per la spedizione...qualcuno sa dove trovare questa flip cover bianca per il note? Possibilmente che non costi un occhio della testa ;)
A dispetto delle apparenze, a volte le custodie a libretto come questa, in caso di caduta, non trattengono il celllulare, che salta via dopo l'urto, col rischio che ne consegue.
Oltretutto quando parli col telefono all'orecchio sono scomodissime,
mentre con la combinazione silicone + flip cover parli senza aprire la custodia.