nessuna notifica dell'aggiornamento !! che fare??
ciao ragazzi, leggo nel forum che molti di voi hanno ricevuto la notifica dell' l'aggiornamento a jelly bean,
ora mi chiedevo come è possibile che io ancora nob ho ricevuto nulla?? devo solo aspettare o fare qualcosa??
P.s é originale srnza root! ... rispondete grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 Galaxy Note
R: nessuna notifica dell'aggiornamento !! che fare??
Sicuri di avere un firmware italiano?? Andate in impostazioni-info dispositivo e vedete cosa c'è scritto sulla voce versione build e scrivetelo qui cosi vediamo un pó...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Sebynote91
Il.mio è
IMM76D.XXLRI
Come fai a capire se è italiano??
Quote:
mirketto1989
io ho questo in verione build...che vuol dire?
IMM76D.XXLRI
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quote:
zib
lupo84 il mio e'italiano:imm76d.xxlri
Inviato dal mio note
Bene tutti e tre sono lri (è la sigla che determina chè il firmware è italiano) quindi per l'ota secondo me le linee sono intasate e quindi va a rallentatore, avete provato a collegarlo a kies? O meglio ancora conoscete odin?
Quote:
Sebynote91
Io oggi ho provato con kies ma non e spuntato nulla, poi ho scaricato odin ma prima devo trovare 1 guidaa semplice da seguirr
Ecco la guida.... nel forum c'è tutto... https://www.androidiani.com/forum/sh...60198:thumbup:
Salve a tutti. Ho la seguente versione IMM76D.XXLRQ. Mentre Kies mi dice che Il note non è aggiornabile, via Ota non ricevo alcuna notifica. Come posso risolvere il problema? Ho provato anche più volte a forzare l'aggiornamento senza però alcun esito.
Grazie mille.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
mikifra
ma questo odin che nominate sempre è un programma per pc che sostituisce in qualche modo KIES?
Nel manuale tecnico di ogni apparecchio Android di Samsung, Odin é illustrato per varie operazioni, non è previsto il suo uso da parte dell'utilizzatore finale ma è uno strumento usato ufficialmente dai laboratori di assistenza...