CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come cambiare l'orologio nella schermata di blocco (Jelly Bean)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come cambiare l'orologio nella schermata di blocco (Jelly Bean)

    Da quanto è arrivato il Jelly Bean sul mio Note, la schermata di blocco ha un orologio fermo in alto invece di quello che si sposta come prima. il fatto è che sta esattamente sulla faccia della mia ragazza! (che è la foto che ho messo nella schermata di blocco). purtroppo, cosa assurda, di tutte le icone che restano nell'area notifica, hanno tolto proprio solo l'orologio! è possibile in qualche modo ovviare alla cosa?
    o un orologio diverso da quello standard che mi faccia scegliere dove mettere i numeri, oppure anche solo la possibilità di mantenere l'ora visibile nell'area notifiche anche durante il blocco

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fil78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Putroppo sono ancora con ICS, aspetto JB, e quindi non posso provare a fare quello che dici.

    Ma sé tieni permuto sopra non te lo fa spostare?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fil78 Visualizza il messaggio
    Putroppo sono ancora con ICS, aspetto JB, e quindi non posso provare a fare quello che dici.

    Ma sé tieni permuto sopra non te lo fa spostare?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    No perchè nella schermata di blocco se tocchi ti muovi e sblocchi tutto tornando alla schermata principale

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato il Widget Locker e in qualche modo sono riuscito ad ovviare al problema dell'orologio sulla faccia della morosa (dato che ti consente di ridimensionare l'orologio, l'ho stretto verticalmente). Però ho diverse cose che vorrei cambiare e che non riesco a modificare. Primo, non voglio i 2 pallotti a sinistra e a destra, uno per sbloccare trascinando e l'altro per cambiare le impostazioni del volume. Mi basta il metodo di trascinamento normale. Vorrei vedere la foto e l'orologio e basta. Poi vorrei poter rimettere l'effetto acqua del jelly bean, quello che c'è già di base. Tra l'altro sotto l'orologio ora c'è un'area nera che copre la parte superiore della foto: prima era trasparente. Sapete se si possa rimettere trasparente? L'alternativa sarebbe mettere l'orologio in basso (mi andrebbe altrettanto bene) ma se provo a toccare il widget dell'orologio, al massimo me lo fa ingrandire ma non si sposta dal top dello schermo.

    Magari son tutte cose che non si possono fare..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy