Eliminazione elementi sincronizzati
Salve ragazzi, ho aggiornato da circa 1 ora il mio Note a JB, avevo la sincronizzazione attiva e mi ha sincronizzato foto del profilo e di copertina di Facebook, importandomele nella galleria. Il problema è il seguente: quando vado per eliminarle, non mi appare il "cestino" per eliminarle, in poche parole mi è impossibile farlo. Come posso procedere? Grazie in anticipo!
R: Eliminazione elementi sincronizzati
albicocco lo e puoi provare con haxsync per il tuo problema lo trovi sul market
Per quanto riguarda la sincronizzazione delle foto prova ad entrare nel app di facebook vai su account dal menu che aprì cliccando il tasto in alto a sinistra poi fai impostazioni applicazioni e rimuovi la sincronizzazione delle foto...
Se non le ha scaricate direttamente su tel ( cosa che dubito) togliendo la sincro dovrebbero sparire..
#rst
Allora sono le foto sincronizzate tramite picasa. Prova a togliere il sincro anche di quello..
Trovi le impostazioni di sincronizzazione in impostazioni account google e clicchi sul tuo account....basta togliere la spunta a picasa
Per quanto riguarda la visualzzaione sulla galleria del note avrà lo stesso risultato, eliminandole le foto non ci saranno piu, non sincronizzandole le foto le avrà salavate su picasa ma non le avrà più fra i piedi nella galleria.
A SalvatoreCatalano l ardua sentenza;)