Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marteIIII
bè intanto scarico quella del market :). per farla breve cmq, la sveglia parte e quindi si disattiva. l'orologio per intendersi diventa grigio. (verde sarebbe attiva)
Certamente, per ora non puoi fare altro :) però un forum potrebbe risolvere questo problema se si facesse qualcosa di simile a ciò che ho suggerito, altrimenti questo topic diventa inutile, fine a se stesso e la cosa può capitare ancora...;)
-
Anche a me da lo stesso problema da quando ho aggiornato il dispositivo a Jelly Bean
-
Quote:
alessiosanta
Anche a me da lo stesso problema da quando ho aggiornato il dispositivo a Jelly Bean
A mio parere avete tutti qualcosa che disturba l'app della sveglia, in quanto un bug sarebbe per tutti, per esempio io non ho problemi e addirittura avendo attivata la modalità alla guida oltre a suonare comunica anche l'orario....
-
Quote:
diego63
A mio parere avete tutti qualcosa che disturba l'app della sveglia, in quanto un bug sarebbe per tutti, per esempio io non ho problemi e addirittura avendo attivata la modalità alla guida oltre a suonare comunica anche l'orario....
Dopo l'aggiornamento a 4.1.2 ho riscontrato il problema. Pensando di risolvere ho fatto il reset. Non ho installato app. Ho impostato la sveglia e per un po nessun problema... Poi una bella mattina la sveglia mi piglia di nuovo per i fondelli. Ragazzi, questo è un baco!
-
Quote:
mrdos
Dopo l'aggiornamento a 4.1.2 ho riscontrato il problema. Pensando di risolvere ho fatto il reset. Non ho installato app. Ho impostato la sveglia e per un po nessun problema... Poi una bella mattina la sveglia mi piglia di nuovo per i fondelli. Ragazzi, questo è un baco!
Per un po vuol dire qualche giorno? Non hai installato nulla e all'improvviso ha fatto cilecca? Io ho JB dal 18 settembre...
-
Confermo anche io il problema, manifestatosi in seguito al flash della rom xxlsz tedesca.
-
Esattamente. Jb pulito e la sveglia fa le bizze. Non si può riprodure il problema. A volte funziona bene e a volte fa cilecca. Lo stesso problema lo ha anche un mio xollega di lavoro con un galaxy s2 aggiornato a jb, però lui sullo smart tiene un inferno. Le app potrebbero contare poco... sto pensando di fare un reflash con odin...
Per Diego63. Se hai jb dal 18 sett 2012, forse è una versione leggermente diversa dalla stock ufficiale ita no brand rilasciata a questo mese... se no non si spiega.
-
Quote:
mrdos
Esattamente. Jb pulito e la sveglia fa le bizze. Non si può riprodure il problema. A volte funziona bene e a volte fa cilecca. Lo stesso problema lo ha anche un mio xollega di lavoro con un galaxy s2 aggiornato a jb, però lui sullo smart tiene un inferno. Le app potrebbero contare poco... sto pensando di fare un reflash con odin...
Per Diego63. Se hai jb dal 18 sett 2012, forse è una versione leggermente diversa dalla stock ufficiale ita no brand rilasciata a questo mese... se no non si spiega.
Scusate ho sbagliato mese rotfl
Il 18 Febbraio ho flashato la stock tedesca e successivamente la italiana
-
Anche io ho lo stesso problema. Più volte mi è capitato di arrivare al lavoro ritardo. Adesso utilizzo Alarmdroid e funziona a meraviglia. Di sicuro è un bug.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Boia ho ritardato anche io hehehehe, cmq ho rifatto un deep clean per altri problemi che avevo e il problema della sveglia persiste.
Dubito a mio modesto parere che il problema sia conflittuale, relativamente alle app.