A questo punto lo penso anch'io...:o dovrò prepararmi ad andare lungo una mattina di queste allora?rotfl
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha fatto una ricerca fuori di qui per sapere se si è lamentato qualcun'altro?
Stesso identico problema pure io...
Confermo il baco con JB stock ITA.
Ieri sera ho fatto una prova inserendo una sveglia e nessun problema.
Poi ne imposto una per la mattina seguente (come facevo sempre con ICS).
Spengo il Note, stamane lo riaccendo e attendo la sveglia .....parte e dopo 1 secondo si interrompe (anche lo schermo si spegne invece che rimanere acceso e permettere lo slide per disattivazione).
Speriamo risolvano. presto.
A questo punto sono convino di un baco, sta di fatto che ho due sveglie una dal lunedì a venerdi ed una per il sabato, addirittura ogni tanto cambio la musica e non mi hanno mai dato problemi, il fatto che ci sia un numero molto limitato di segnalazioni in questo topic mi lascia pensare che se si tratta di un bug non credo sia esteso a tutti gli esemplari, come sappiamo i fornitori dei singoli componenti sono vari, oppure una partita difettosa di un tal componente va ad influire sulla sveglia.
Per esempio, voi con il problema, avete un Note di che provenienza? Samsung Italia oppure comperato tramite altri canali? Insomma un bug del software sarebbe per il 100% degli esemplari, un difetto hardware può manifestarsi invece solo in determinate circostanze che in questo caso la circostanza é JB, insomma dobbiamo cercare di capire cosa discrimina il problema...
Non credo che Samsung si metta a lavorare per un problema simile quando ha risolto il brick bug solo quando ha aggiornato con una major release...
Quindi a mio parere bisegnerebbe attivarsi per trovare il comune denominatore, altrimenti si trasforma questo thread in uno sterile e fine a se stesso contenitore di lamentele.;)
1) Dopo quanto a partire dall'installazione di JB il problema si è manifestato.
2) Provenienza del Note, Samsung Italia od altro, se altro, da dove.
3) Ci sono task killer installati?
4) Il problema si presenta anche con dispositivo pulito di ogni app?
5) Come si é arrivati ad avere installato JB, OTA, Kies, Odin, se con Odin come.
6) Il problema si manifesta sia con i toni default oppure con suoni personali o entrambi
7) Versione di JB installata
Ecc...
Ecchime....mi aggiungo al problema!!!
Mi è capitato sia con JB tedesca, sia dopo aver ripiallato tutto come si deve e messo quella italiana..
Per adesso, ho risolto mettendo la ripetizione delle sveglia a 3 volte ogni 5 minuti.
Questa mattina il primo squillo è durato un attimo, poi dal secondo torna di nuovo a suonare come si deve... Mi ha inculato una volta a lavoro, e non devo riaccadere!
Il problema almeno per quanto mi riguarda, non è sistematico ad ogni sveglia ma capita così senza nessuna logica.