Visualizzazione stampabile
-
whats app
Salve ho provato ad acquistare whats app ma non me lo fa acquistare.. Mi dice errore ecc accedere all'account Google wallet per aggiornare lo stato dell'ordine una cosa simile.. Qualcuno sa cosa devo fare.?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frapis
Salve ho provato ad acquistare whats app ma non me lo fa acquistare.. Mi dice errore ecc accedere all'account Google wallet per aggiornare lo stato dell'ordine una cosa simile.. Qualcuno sa cosa devo fare.?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Hai inserito i dati corretti della carta di credito?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Quote:
Originariamente inviato da frapis
Androidiani App
Hai inserito i dati corretti della carta di credito?
Si certo.. Me lo faceva anche quando provavo ad acquistare asphalt 7..ci provavo ripetutamente e non mi acettava l'ordine.. Diceva ordine annullato..
-
Quote:
frapis
Si certo.. Me lo faceva anche quando provavo ad acquistare asphalt 7..ci provavo ripetutamente e non mi acettava l'ordine.. Diceva ordine annullato..
Androidiani App
A me è scaduto l' anno ma funziona perfettamente...
-
Quote:
frapis
Androidiani App
A me lo faceva con certe tipo di carte, ad esempio PayPal non viene accettata, quindi ho dovuto farne una ricaricabile della mia banca e ora va.
-
Quote:
Originariamente inviato da danybg
A me lo faceva con certe tipo di carte, ad esempio PayPal non viene accettata, quindi ho dovuto farne una ricaricabile della mia banca e ora va.
Io sravo provando con la postpay..
-
Quote:
frapis
Io sravo provando con la postpay..
Androidiani App
Dovrebbe andare, al massimo non riesci a fare una ricaricabile della tua banca? Se MasterCard e' meglio.
-
Disinstalla wa, vai sul sito whatsapp Android, scarica ed installa. Poi paghi anche con PayPal. Una volta fatto, puoi disinstallare ed installare qualsiasi versione..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ci ho riprovato ed è andato tutto bene:-)