Visualizzazione stampabile
-
problema note urgente..
dopo un brick con odin ho portato il mio note ha riparare... una volta ritirato mi ritrovo con il fw 2.3.5 versione kernel n7000xxkj e versione base n7000xxla4..ora nasce il prblema vado ad aggiornare con kies mi dice che non supporta l'aggiornamento questo xk in precedenza si montava un fw non originale..ora mi chiedo voglio aggiornare il mio cell alla version 4,2,1 in rete c'è scritto che basta scaricare il fw originale e flashare senza problemi..sara cosi?vi chiedo aiuto prima di ri incasinare il mio note grazie mille della vostra pazzienza.. :)
-
Vai tranquillo, puoi aggiornarlo anche tramite ota senza usare odin se non sei sicuro...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
magari potessi... kies mi da aggiornamento non supportato per il vecchio problema del csc con odin e tramite ota mi dice aggiornmento non disponibile.. quindi l unico modo e aggiornare tramite odin con fw originale.. pensi vada tutto liscio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkiphone
magari potessi... kies mi da aggiornamento non supportato per il vecchio problema del csc con odin e tramite ota mi dice aggiornmento non disponibile.. quindi l unico modo e aggiornare tramite odin con fw originale.. pensi vada tutto liscio?
ciao darkiphone, un minimo di rischio c'è sempre.. puo' andar via la corrente a meta' flash ( infatti se puoi, fai queste operazioni sempre dal portatile ), o puo flasharsi male.. ma nella maggior parte dei casi va sempre bene.. sai gia come flashare una rom tramite odin?
-
Come ti è stato consigliato usa odin da portatile e seguendo la guida del forum. Andrai sul sicuro! ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App