http://www.youtube.com/watch?feature...&v=rpQNcQ4kvQc
Visualizzazione stampabile
tra i 2 scelgo il 6,3 non tanto x le dimensioni ma per l hw
più performante. ma la domanda è.....ha senso comprarlo ora
quando tra 4 o 5 mesi esce in note3 da 6 pollici?? quello si
che sarà il vero top gamma.
beh nessuno dice di comprarlo....ma la curiosità di vederlo in mano è tanta....quelle dimensioni per i miei gusti sono sempre quello che ho sognato di avere...
curiosity
si si ma guarda...il 6.3 non dispiacerebbe neppure a me....
ho solo dei dubbi sul prezzo. 699 x un hw non al top ed
un display non fhd mi sembrano tanti...da valutare dopo
la presentazione ufficiale di note 3. cmq bello è bello.
Certo... bello è bello e sicuramente tutto è determinato dal tipo di attività di ognuno ed anche alla stagione :cool: nei mesi invernali noprob, in estate qualche problemino potrebbe esserci... di sicuro molto bello per le signore che hanno costantemente una borsa in mano :*
Personalmente credo fermarmi intorno ai 5" (le ultime parole famose rotfl ) in attesa della svolta che ci sarà con i display flessibili, anche se sarà da parlarne almeno tra un paio d'anni....
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Condivido in pieno, io per ora sono fedele al note, ma un 6.3 mi sembra il massimo.
P.S. in questi giorni il note è in assistenza, e sto usando un motorola di qielli con tastiera, no ce la faccio piu
Inviato dal mio XT311 usando Androidiani App
Sono l'unico a pensare che un display full hd su uno smartphone crea piu' difetti che pregi?
Secondo me appesantisce esageratamente la fluidita' del S.O. e i benefici sono quasi nulli.
Concordate?
Inviato dal mio Special Note Bianco
non hai tutti i torti