CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

cambiare o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cambiare o no?

    Ciao a tutti, volevo fare qualche domanda pe vedere cosa ne pensate anche voi,
    Secondo voi conviene passare da note a gs3?
    Oppure con jelly bean sarà ottimizzato e non si sentirà il bisogno di cambiare?
    Mi piacerebbe aspettare note 2 ma il prezzo è molto alto.
    Oppure come regge il confronto con nexus secondo voi? Conviene tenere note, o nexus è piu fluido?
    Grazie e spero di non aver aperto un post inutile
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ykzjunior Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo fare qualche domanda pe vedere cosa ne pensate anche voi,
    Secondo voi conviene passare da note a gs3?
    Oppure con jelly bean sarà ottimizzato e non si sentirà il bisogno di cambiare?
    Mi piacerebbe aspettare note 2 ma il prezzo è molto alto.
    Oppure come regge il confronto con nexus secondo voi? Conviene tenere note, o nexus è piu fluido?
    Grazie e spero di non aver aperto un post inutile
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Credo che sia come se passassi dal sg2 al 3, il 3 ha solo qualche miglioria software io per tagliare la testa al toro sono ritornato su HTC ed il one X è una bomba altro che s3...cmq de gustibus... Se vuoi cambiare ti consiglio di aspettare il note 3 altrimenti passa a HTC come ho fatto io...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    capito, invece il nexus? come funziona? è più fluido? lo vorrei vendere solo perché ho paura che perda troppo valore e non ci guadagnerei più niente

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Evita gli htc. Comunque, il nexus e molto buono, ma non ti conviene tanto passare dal note al nexus. O aspetti il nuovo nexus o prendi direttamente il note 2. Anche se comunque, non e che ne valga la pena.. Onestamente, possessore di gs2, non ho intenzione di spendere un patrimonio per pochi cambiamenti.

    Inviato dal mio GT-Trolollo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Evita gli htc. Comunque, il nexus e molto buono, ma non ti conviene tanto passare dal note al nexus. O aspetti il nuovo nexus o prendi direttamente il note 2. Anche se comunque, non e che ne valga la pena.. Onestamente, possessore di gs2, non ho intenzione di spendere un patrimonio per pochi cambiamenti.

    Inviato dal mio GT-Trolollo
    ah capito, io credevo fosse piu fluido, e migliore del note, e comunque non spendero 700€ per il note 2,forse in futuro, invece gs 3 si trova a 470€ nuovo, solo che se jelly bean funziona bene su questo, non me ne faccio niente di cambiare, comunque grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ykzjunior Visualizza il messaggio
    ah capito, io credevo fosse piu fluido, e migliore del note, e comunque non spendero 700€ per il note 2,forse in futuro, invece gs 3 si trova a 470€ nuovo, solo che se jelly bean funziona bene su questo, non me ne faccio niente di cambiare, comunque grazie
    Avevo un gs2 anch'io e ho appena preso un hox per la configurazione hardware e perché già ho avuto in passato terminali HTC, comunque visto che mi piace smanettare credo che lo venderò perché le modalità di modding mi sembrano davvero troppo rognose, il note 2 non costa 700 euro se recupero abbastanza dal'hox credo che prenderó quello anch'io...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy