Sostituzione Display OLED
Ciao a tutti!
Mercoledì scorso mi è caduto per la milionesima volta il mio Note... Quella è stata la caduta che mi ha distrutto il display...
Il vetro ed il frame sono intatti, il telefono si accende e riceve le chiamate ma sono costretto a cambiare Display + Touch + Vetro visto che sono un pezzo unico...
L'assistenza Samsung preventiva 220€, su internet 180€ ed addirittura ci sono alcuni riparatori che sostengono di cambiare Display + Touch + Vetro + Frame a soli 150€...
Il mio quesito sarebbe dunque questo: qualcuno di voi ha mai comprato sui vari siti cinesi (AliBa**, AliEx*****, LightInThe***, et similia) questo tipo di ricambi?
Dalle foto sembrano pezzi originali, lo si vede dalla stampa Samsung impressa sui chip dei cai flex ed alcuni venditori dichiara di vendere ricambi OEM.
Che ne pensate, visto che non ci sono nemmeno quantità minime?
Questi venditori che propongono la sostituzione dei pezzi a 150€ li compreranno pure da qualche parte, visto che anche loro dichiarano di vendere pezzi originali.
Spero che qualcuno possa darmi un consiglio, sto soffrendo amaramente la mancanza del mio Note!
Grzie a tutti!