Io ho scritto quello che ho letto sull'adattatore ma non lo so interpretare purtroppo.. :)
In ogni caso penso che acquisterò quel prodotto...speriamo che il mio cavo non dia problemi! Se li desse caricherebbe sempre a 500 mA?
Visualizzazione stampabile
Io ho scritto quello che ho letto sull'adattatore ma non lo so interpretare purtroppo.. :)
In ogni caso penso che acquisterò quel prodotto...speriamo che il mio cavo non dia problemi! Se li desse caricherebbe sempre a 500 mA?
Se quello che hai letto/scritto è giusto, allora si è da 500mA...
Non sono sicurissimo che la storia dei cavi incrociati sia reale... Non ho mai trovato conferma da nessuna parte...
Anch'io nella tua situazione proverei a compare quel modello...
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Provo così e spero di dimezzare i tempi di ricarica! Appena ho novità le scrivo! :)
EDIT:
Mi è venuta in mente una cosa:
avendo un nexus 7 ho questo adattatore originale: INPUT 100-240V 50/60 Hz 0.3A, OUTPUT 5 V 2A
http://shop.asus.it/shop/it/it-IT/Ho...W-Adapter.aspx
Può andare bene anche per il telefono o rischio di friggere uno dei due (adattatore/telefono)?
Beh bruciare no... Anch'io ho usato più volte il caricabatteria del Tablet che è da 2000mA...
Al limite accorci la vita della batteria...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quindi alla fine dei conti faccio meglio a comprare sto adattatore samsung...mi sembra l'unica strada che non ha controindicazioni (apparenti)...
Guarda posso dirti una cosa ho l'adattatore samsung della scatola e il cavo del kindle fire hd ti giuro in poco piú di 4 ore lo trovo al 100%
^_^
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
Alla fine ho comprato quello originale samsung su amazon da € 7.70. :)
Quote:
Originariamente inviato da bricca
Ok :)
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
Ok, grazie! Allora se anche così rimanesse lento comprerò un cavo dati originale samsung!