CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Traccia Galaxy smarrito o rubato SAMSUNG DIVE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Traccia Galaxy smarrito o rubato SAMSUNG DIVE

    SAMSUNG DIVE


    Poiché uno smart mobile contiene molti dati, tra i quali anche informazioni personali, il suo smarrimento potrebbe compromettere la sicurezza delle tue informazioni personali. Se smarrisci il tuo dispositivo, il servizio SamsungDive riduce al minimo il rischio che le tue informazioni personali possano diventare di dominio pubblico attraverso l'attivazione da remoto delle funzioni di blocco e azzeramento del dispositivo. Inoltre, grazie alla funzione Trova il mio dispositivo mobile puoi localizzare il tuo dispositivo smarrito. Puoi usare il servizio SamsungDive nel modo seguente.


    Passaggio 1: Registrazione account Samsung

    Passaggio 2: Attiva la funzione Controlli remoti

    Passaggio 3: Usa la funzione Controlli remoti attraverso il web

    - Blocca il dispositivo mobile e visualizza un messaggio
    - Trova il mio dispositivo mobile
    - Traccia il dispositivo mobile smarrito
    - Attiva audio da remoto
    - Inoltro chiamata / messaggio
    - Log delle chiamate da remoto
    - Azzera il dispositivo mobile
    - Sblocca lo schermo del dispositivo mobile



    Passaggio 1: Registrazione account Samsung
    Per utilizzare il servizio SamsungDive, accedi ai tuoi account Samsung e Google.
    Seleziona "Menu > Impostazioni > Account e Sincronizzazione > Aggiungi account > Account Samsung".
    Se non hai già eseguito l'accesso al tuo account Google, fallo ora.
    Se possiedi un account Samsung, esegui il login.
    Se non possiedi un account Samsung, esegui l'iscrizione.



    Passaggio 2: Attiva la funzione Controlli remoti
    Per utilizzare il servizio SamsungDive, i Controlli remoti del dispositivo mobile devono essere attivati.
    * In alcuni dispositivi mobili, le voci sono rappresentate da "Funzioni remote".
    Registrando un account Samsung, i Controlli remoti del dispositivo mobile vengono automaticamente abilitati.
    Puoi verificare che i Controlli remoti siano abilitati seguendo questo percorso.
    Seleziona "Menu > Impostazioni > Posizione e Sicurezza > Trova il mio dispositivo mobile".
    Digita la password per l’account Samsung.



    * Per essere sicuro che nessun altro possa disabilitare i Controlli remoti, ti consigliamo di bloccare lo schermo del dispositivo mobile.
    Seleziona "Menu > Impostazioni > Posizione e Sicurezza > Imposta blocco schermo".

    Per utilizzare alcune funzioni del servizio SamsungDive, devi accettare le condizioni d'uso e permettere a Google di raccogliere le informazioni relative alla tua posizione.
    Puoi verificare che le informazioni di Google relative alla tua posizione siano state abilitate seguendo questo percorso.
    Seleziona "Menu principale > Impostazioni > Posizione e Sicurezza > Mia posizione".
    Controlla che ”Usa reti wireless” sia abilitato.

    Passaggio 3: Usa la funzione Controlli remoti attraverso il web
    * In base alla versione del firmware installato sul tuo telefono, ciò che segue potrebbe non essere valido.
    Blocca il mio dispositivo mobile: Impostando un PIN a 4 cifre puoi bloccare il tuo dispositivo impedendo che altri possano utilizzarlo.

    Puoi impostare un numero di telefono da chiamare anche se il telefono è bloccato. Puoi inserire una frase da visualizzare sul dispositivo bloccato.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    irlanda3 (22-05-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    funziona bene anche con il Note...da rivedere i menu x JB
    Ultima modifica di Andromeda1968; 22-05-13 alle 09:12

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io visto esperienze passate lo uso sul Note già da Gingerbread. Veramente utile e funzionale.
    Anche quando ho installato versioni Lite di jellybean prive di app Samsung ho sempre installato le parti Sync di Samsung per utilizzare il servizio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy