Visualizzazione stampabile
-
adattatore HDMI
ieri ho comperato l'adattatore in oggetto per collegarlo alla televisione, per la precisione ad uno dei nuovi televisori Philips SMARTTVHD ma putroppo non funziona nulla; mi è venuto a questo punto un grosso dubbio, io ho comperato un HDTV adapter, non è invece che la confenzione doveva proprio essere HDMI adpter?
-
Il televisore è dotato di wifi? se sì è sufficiente usare il dlna per vedere i filmati e le foto senza fili.
-
ciao grazie, adesso funziona tutto perfettamente, non so cosa avevo sbagliato prima, però il caricabatterie l'avevo collegato, ne sono sicuro :):)
sapevo del wifi, però mi serviva proprio il display completo sul televisore; a proposito, con l'ultimo aggiornamento Samsung mi ha sostituito automaticamente l'applicazione All Share / ALLDA con un'altra che si chiama Samsung Link e che tra i dispositivi riconoscibili mi seleziona solo il PC e non il televisore, come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
save67
ciao grazie, adesso funziona tutto perfettamente, non so cosa avevo sbagliato prima, però il caricabatterie l'avevo collegato, ne sono sicuro :):)
sapevo del wifi, però mi serviva proprio il display completo sul televisore; a proposito, con l'ultimo aggiornamento Samsung mi ha sostituito automaticamente l'applicazione All Share / ALLDA con un'altra che si chiama Samsung Link e che tra i dispositivi riconoscibili mi seleziona solo il PC e non il televisore, come mai?
Samsung link serve per spostare i contenuti multimediali (così ho capito) e funziona anche tra fotocamere e pc, la mia smart tv samsung non viene rilevata forse proprio perché non è dotata di uno spazio di archiviazione.
Per poter vedere i filmati e foto su tv non si deve entrare nell' app ma è sufficiente avviareun video o una foto è in alto a sinistra compare una televisione con 2 freccette da premere.
-
Grazie anche per il consiglio del video; funziona pure quello