CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Registro chiamate : come funziona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di walterdas

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Registro chiamate : come funziona?

Ciao ragazzi . Ho ics 4.04 . Nella visualizzazione registro ho opzionato "tutti i registri" ma non capisco per quale motivo a volte raggruppi le chiamate e i messaggi di un contatto su una sola riga con a fianco il numero delle conversazioni intercorse e a volte invece le lasci separate . E' così comodo riuscire a recuperare una data di una vecchia conversazione senza dover scorrere tutto il registro ! Spero di essere stato chiaro . E poi sbaglio o prima di ics le chiamate perse erano contrassegnate dalla cornetta rossa e non , come ora , indifferenziatamente verde ?
    Ultima modifica di walterdas; 13-08-12 alle 20:34

2.  

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterdas Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi . Ho ics 4.04 . Nella visualizzazione registro ho opzionato "tutti i registri" ma non capisco per quale motivo a volte raggruppi le chiamate e i messaggi di un contatto su una sola riga con a fianco il numero delle conversazioni intercorse e a volte invece le lasci separate . E' così comodo riuscire a recuperare una data di una vecchia conversazione senza dover scorrere tutto il registro ! Spero di essere stato chiaro . E poi sbaglio o prima di ics le chiamate perse erano contrassegnate dalla cornetta rossa e non , come ora , indifferenziatamente verde ?
    Nessuna idea ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Le chiamate/messaggi sono raggruppati per data.
    Se hai messaggi e chiamate sono distinti e se ne hai fatto/ricevuto diverse nello stesso giorno ti mette il numero di quante ne hai fatte/ricevute.
    Quando ne hai molteplici se entri hai tutti gli orari e la speifica di fatte/ricevute/perse.

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Proprio qui è la stranezza : oggi , ad esempio , mio figlio mi ha chiamato sei volte e le raggruppa in due righe con 3 orari cadauna . Mia moglie ed io ci siamo chiamati svariate volte ma le riporta singolarmente e non raggruppate . Non raggruppa più i numeri anche usati in date diverse : prima se volevo sapere quando mi aveva chiamato qualcuno , anzichè scorrere tutto il registro , componevo il numero della persona e poi in cima al registro trovavo tutte le relative chiamate raggruppate e potevo evincere la data che mi interessava . Spero di essere stato chiaro .

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterdas Visualizza il messaggio
    prima se volevo sapere quando mi aveva chiamato qualcuno , anzichè scorrere tutto il registro , componevo il numero della persona e poi in cima al registro trovavo tutte le relative chiamate raggruppate e potevo evincere la data che mi interessava . Spero di essere stato chiaro .
    E' la stessa cosa che facevo io con la ginger 2.3.6, poi da quando ho messo la cyano 10.1 con JB 4.2.2 è sparita questa (per me insostituibile) comodità!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In pratica è lo stesso problema che volevo segnalare sul mio samsung gt-s5830, con android 2.3.6, volevo sapere se c'è un modo nel registro, avendo selezionato,tutti i registri, di ottenere una lista raggruppata, non ogni chiamata o mesaggio che sia. questo perchè viene una lunga lista, a mio avviso molto scomoda.avevo un altro smartphone dove c'era sì una lista, ma le chiamate, messaggi ecc. venivano raggruppati con a fianco il numero, se poi volevo visualizzare qualche particolare selezionavo il nome e a quel punto usciva la lista riferita a quell'utente. E' un problema che riguarda il mio smartphone o la versione di android installata? ed eventualmente esiste un modo per risolvere il mio problema?

Permessi di invio