CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi alle app di posta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi alle app di posta

Salve a tutti, magari potete aiutarmi, vi spiego il problema:

la mia ragazza ha un note e con qualsiasi app di posta che ho provato ad istallare ho dei problemi.

l'app email che c'è sin da subito, quella che non puoi disistallare per capirci, le usa 2 mega della connessione dati solo per sincronizzarsi, anche se non ci sono email in arrivo, ogni volta (io ho un galaxy tab, quello 7", il primo uscito e mi usa 50kb). con una connessione dati da 300 mega a settimana e lei che vuole sapere se arrivano mail ogni 5 min (per lavoro) tutto viene usato in meno di 24 ore, avete una soluzione? non capisco perchè usa così tanti mega.

ho provato outlook, col wifi va perfettamente, con la connessione dati si ferma, non aggiorna neanche manualmente, si ferma proprio.

ho provato anche k-9 mail, quando inserisco i dati per registare l'account, dopo aver scelto tra i map, pop3 e exchange (provati tutti) mi dice impossibile connettersi al server (lo fa anche nel mio negus 4)...

vi ringrazio in anticipo, e spero che possiate darmi una mano.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nessun piccolo aiutino?

Permessi di invio