Visualizzazione stampabile
-
Note lentissimo
Salve a tutti sono nuovo e premetto che non ci capisco un cavolo :(
Possiedo un note da oramai 1 annetto ed ho sempre avuto problemi. Il fatto è che è lentissimo, quando apro le app ci mette un sacco e a volte crasha.
Ora ho deciso di darci un taglio ripristinando il telefono, il fatto è che non so cosa fare per migliorarlo...
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa fare? anche linkando le guide che non so davvero da dove iniziare ... grazie a tutti in anticipo :D
-
-
-
Ciao.
Dunque, prima di tutto bisogna capire cosa intendi tu per migliorarlo..
Ti suggerisco di andare nella sezione modding per farti un po' un'idea delle varie tipologie di rom..! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao.
Dunque, prima di tutto bisogna capire cosa intendi tu per migliorarlo..
Ti suggerisco di andare nella sezione modding per farti un po' un'idea delle varie tipologie di rom..! ;)
Ciao! inanzitutto grazie per l'nteresse :D
Migliorarlo intendo tipo mettere un cfw leggero che sfrutti al meglio il telefono o qualcosa del genere... alleggerirlo, qualche modo (che non conosco XD) per sfruttarlo meglio,
perchè come ho gia detto nel primo post il telefono è davvero lento... Ci mette un paio di secondi solo per aprire il menù, spesso quando apro programmi o giochi si blocca, dice : il programma ha smesso di funzionare, capita che quando apro un programma di metta taaaanto per aprirlo qualcosa come dai 5 ai 10 secondi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jovine
Ciao! inanzitutto grazie per l'nteresse :D
Migliorarlo intendo tipo mettere un cfw leggero che sfrutti al meglio il telefono o qualcosa del genere... alleggerirlo, qualche modo (che non conosco XD) per sfruttarlo meglio,
perchè come ho gia detto nel primo post il telefono è davvero lento... Ci mette un paio di secondi solo per aprire il menù, spesso quando apro programmi o giochi si blocca, dice : il programma ha smesso di funzionare, capita che quando apro un programma di metta taaaanto per aprirlo qualcosa come dai 5 ai 10 secondi...
Ciao!
Allora ti suggerisco di farti un bel giretto nella sezione modding..!
Una volta lette attentamente le guide di Andromeda, potrai ottenere i privilegi di root, e poi installare una rom che faccia al caso tuo..!
Personalmente ti suggerisco la Vanilla Rootbox..! ;)