Visualizzazione stampabile
-
non mi arrivano messaggi
ho un problema da qualche settimana...non mo arrivano i messaggi!! sembra che internet si attivi solo quando entro belle applicazioni in cui serve internet! mi spiego...sua quando lo uso che quando non lo uso il cellulare non mi segna che ho messaggi...poi casualmente entro in applicazioni come whatsapp o viber e allora in quel momento mo arrivano tutti i messaggi! non capisco come sia possibile...aiutatemi vi prego...anche perche io uso whatsapp anche per lavoro e non posso ogni minuto entrare in whatsapp solo per vedere se qualcuno mo ha scritto!
Inviato dal mio GT-N7000
-
-
Ahah non sapevo come spiegarlo ;)
-
Non sapevo come spiegarlo ;)
-
Non è che hai qualche impostazione che dice di scaricare i msg solo quando accedi all'applicazione?
-
No...anche perché è sempre andato tt bene..é solo da qualche tempo che fa così...e non ho cambiato nessuna impostazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aui
No...anche perché è sempre andato tt bene..é solo da qualche tempo che fa così...e non ho cambiato nessuna impostazione
Ciao.
Prova a controllare le impostazioni di rete, dati cellulare e sincronizzazione.. ;)
-
Ho controllato..è tutto come al solito..non so piu come fare!! È come ae internet si attivasse solo quando utilizzo app a cui serve una connessione!
-
Mi pare ci sia proprio una opzione del genere. Passa le in rassegna tutte. Che sphone hai? Root? ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da Wiwaxia
Mi pare ci sia proprio una opzione del genere. Passa le in rassegna tutte. Che sphone hai? Root? ROM?
Scusa l ignoranza...ma nn so dove andare x vedere queste cose ahahah