Anche se č un filo OT, nessuno che ci sappia consigliare una ROM completa e ottimizzata per liberarci dalle grinfie di Samsuck? 0:-)
Anche se č un filo OT, nessuno che ci sappia consigliare una ROM completa e ottimizzata per liberarci dalle grinfie di Samsuck? 0:-)
Purtroppo la Cyanogenmod ha parecchie lacune, mentre la OmniROM č perennemente in Nightly e non so se posso fidarmi... :-o
La Stock Samsung non č male, se non fosse per la lentezza e il consumo...
raga....
ma qualcuno sa se il nostro amato mattonellone verra' aggiornato all 4.3?
grazie
~~ La tua invidia e' la mia fortuna ~~
Ciao tutti.
Premesso che sono stock, senza root e non l'ho provata, questa dovrebbe essere la SOLUZIONE FINALE:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355038
Un mostro di fluiditą e risparmio energetico, che spero faccia a caso vostro!
Spero di esservi stato utile.
Ciao ciao![]()
Ultima modifica di ultimopaladino; 06-12-13 alle 14:14
===========================
Vodafone Smart (H858) - GB 2.2.1- Mediacom Spartpad 870 S2 - ICS 4.0.3
- Samsung Galaxy Note - JB 4.1.2
Io ho la crucca 4.1.2 stock. Ho il root ed ho installato greenify. Da quando ho quello la batteria dura molto di piū e il terminale ź molto piū reattivo.
Avete fatto tutti bene a non aggiornare, io ci sono riuscito alla prima botta senza problemi APPARENTI !!!
Poi subito dopo l' aggiornamento, stando connesso in dati, o anche in wi-fi il telefono consuma come una Ferrari, cosa che prima dell' aggiornamento non accadeva !!!
Prima, sempre connesso in dati e poi la sera a casa in WI-FI, arrivavo a fine giornata intorno al 30-40% senza averlo smanettato troppo, dopo l'aggiornamento, ci arrivo a malapena dopo pranzo !!!
Quindi lo riporterņ alla release precedente, oppure ci metto altro, questi della sammemmerd hanno veramente rotto !!!!![]()