Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
non dovrebbe cancellare le foto che ha dentro "non dovrebbe"
da quello che so il wipe data cancella appunto tutti i dati personali...
-
resetta il tel ma le cartelle dentro dovrebbero restare quelle che sono..infatti x cancellare da 0 si fa il format emmc..alla fine č colpa sua se ha dimenticato la pass Xd
-
Quote:
Jo-san
resetta il tel ma le cartelle dentro dovrebbero restare quelle che sono..infatti x cancellare da 0 si fa il format emmc..alla fine č colpa sua se ha dimenticato la pass Xd
mmh giusto, perņ sai come sono le femmine, la colpa non č mai loro! xD
-
Quote:
kmax61
mmh giusto, perņ sai come sono le femmine, la colpa non č mai loro! xD
dai penso non cancelli le foto
-
Quote:
Jo-san
dai penso non cancelli le foto
no infatti le foto non le cancella, ma cancella i messaggi.. that is the problem! :/ quelli ha detto che non li devo cancellare
-
Quote:
kmax61
no infatti le foto non le cancella, ma cancella i messaggi.. that is the problem! :/ quelli ha detto che non li devo cancellare
ma dai....sms..le donne...beh non posso aiutarti allora
-
Quote:
Jo-san
ma dai....sms..le donne...beh non posso aiutarti allora
se installo la cwm recovery dovrei riuscire a fare il nandroid backup? con quel tipo di backup salvo anche i messaggi? e quando vado ad installare la recovery cwm mica perdo i dati?
-
Quote:
kmax61
se installo la cwm recovery dovrei riuscire a fare il nandroid backup? con quel tipo di backup salvo anche i messaggi? e quando vado ad installare la recovery cwm mica perdo i dati?
eh si forse si bravo
-
Quote:
Jo-san
eh si forse si bravo
quello che voglio sapere č appunto se si puņ installare la cwm senza perdere nessun dato..
-
Quote:
kmax61
quello che voglio sapere č appunto se si puņ installare la cwm senza perdere nessun dato..
quello si vai tranquilo