CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Samsung Note, galaxy s2 ,iphone 4s the best is...

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • Samsung Note

1 50.00%
  • Galaxy s2

1 50.00%
  • Iphone 4s

0 0%
  • nessuni

0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung galaxy note problema posta in uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Samsung galaxy note problema posta in uscita

Mi serve aiuto, mentre l'account mail di Google funziona correttamente l'account mail aziendale su server Joomlahost non mi funziona sul note!Ho anche l'iphone e li mi funionano le mail tranquillamente, nel Samsung Note mi accetta la mail in entrata ma quelle in uscita no! Mi dice Impossibile connetersi con il server!Quindi le posso solo ricevere HELP ME!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per far si che ti funzioni la posta in uscita devi dirmi almeno che operatore usi e che account hai, poi ti dico i parametri da mettere. A me funzionano tutti gli account che ti elenco: tiscali, wind, hotmail, tin, wind, yahoo, gmail.
    Tutti configurati e perfettamente funzionanti sia in entrata che in uscita.

Ne approfitto della risposta per fare una considerazione sulle email del note. L'unica pecca che ho riscontrato é, che ero abituato a cambiare account sul gt-p1000 con la tendina e qui invece sul note esce e ti porta indietro nella schermata dove hai tutti gli account. Lo trovo scomodo. Per il resto e meglio sul note perché quando rispondi alle email gli mette un segnetto verde a lato che sta ad indicare che hai risposto all'email. Il segno colorato degli account, se cancelli un account e provi a rifarlo gli mette un colore di default che assomiglia molto al colore già assegnato a un altro account e non si distingue molto. Solo nella fase iniziale mette colori che si distinguono. Pena se sbagli? Devi riconfigurare: cancellazione dell'account fino a che il colore dello stesso ti piaccia e si distingua. Una funzione utile sarebbe poter spostare gli account in una posizione più favorevole come meglio si crede, anche qui, se devi cambiare posizione agli account devi riconfigurare tutto rispettando posizione e colori. Se siete precisi come me ci perdete una giornata intera. Ma una volta sistemato tutto va che é una meraviglia. Non accendo neanche più il pc. Però almeno sul note ti permette di cambiare colori di sfondo e di testo. Tutto sommato preferisco nettamente il note rispetto al tablet da 7 pollici, sia in termini di velocità sia in termini di tastiera per scrivere email, una volta assegnate le parole nel vocabolario interno alla tastiera Swype viaggia come una spia per comporre email. Consiglio questo terminale a chi é titubante. Quando ci sarà ICS ne vedremo delle belle. La potenza del processore farà la differenza su tutto. Lo schermo già la fa. E tante altre cos. Scusa se ho approfittato del tuo spazio per pregi e difetti di un terminale ancora tutto da scoprire... Buon note a tutti

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora il mio operatore è wind ed il mio sito gira sui server joomlahost. Ricevo le mail ma non le invio.... Tranne con l account gmail che funziona alla grande. Attendo risposta!!!
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Smtp: mail.inwind.it
    porta: 25
    Tipo di protezione: nessuna
    É richiesta la connessione: non spuntare la casella
    Vedrai che ti funziona cosi... Ciao

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App