Visualizzazione stampabile
-
Arrivato....!!
Buongiorno a tutti,
finalmente dopo ben 4 (!) giorni di attesa è arrivato il Note.
Vengo dal SII e devo dire che per ora è stato in cambio giocato in casa diciamo.
Spero di non essere l'unico di questo forum ad averlo.
A breve posterò qualche foto e video se a qualcuno dovesse interessare.
-
Ciao minnianto a me è arrivato il 28/10 e arrivo anche io dal gs2...è sicuramente un ottimo acquisto...io ho avuto gia' modo di smanazzarlo un pochettino e devo dire che è veramente un bel giocattolino!!
-
Dite che sarà disponibile con l'opzione Scegli 20/30 di tre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
garret79
Ciao minnianto a me è arrivato il 28/10 e arrivo anche io dal gs2...è sicuramente un ottimo acquisto...io ho avuto gia' modo di smanazzarlo un pochettino e devo dire che è veramente un bel giocattolino!!
Ciao garret!
Ottimo. Io il GSII l'ho un po' strapazzato provando le varie Rom. Col Note vorrei tranquillizzarmi un po'. Sento però indispensabile prendere i permessi di root. Il display è comunque fantastico!
-
anche a me è arrivato ieri,ho provveduto subito con i permessi di root poi tramite titanium backup ho eliminato tutto quello che non mi serviva.... :D
adesso mi serve solo una bella tastiera....,cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
numbertwo
anche a me è arrivato ieri,ho provveduto subito con i permessi di root poi tramite titanium backup ho eliminato tutto quello che non mi serviva.... :D
adesso mi serve solo una bella tastiera....,cosa mi consigliate?
Ottimo adesso mi ci metto anche io. Apro un thread in modding dove fare la lista della applicazioni spazzatura che si possono rimuovere senza problemi.
-
-
Preso oggi dopo un iPhone 4, un Galaxy SII ed un HTC EVO 3D......
Spettacolare!!!!!
Daniele
P.S. già rooted.....
con DooMLoRD_v1_ROOT-zergRush
-
Raga io ho un gs 2 ditemi piu avanti se mi conviene aspettare il gs3 oppure ê proprio trenta volte meglio del gs2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io mi metto qui buono buono ed attendo di leggere le impressioni dei possessori.... :)