Visualizzazione stampabile
-
Non concordo :) Mi spiego... se il Note avrà il medesimo successo o un "buon" successo, vedrete che come per l'iphone ci sarà ampia scelta di accessori. Samsung l'ha già fatto l'accessorio di base; i vari produttori credo che, essendo la prima uscita (a differenze dell'iphone...) attendono di capire se investirci o meno...
Se cercate per il Web, qualcuno si è già mosso e qualcun altro ha messo sul proprio sito "coming soon".
-
bello... ma... non credo che avrà il successo del gs2: secondo me i 4,23" del galaxy sono il massimo della dimensione per mantenere un certo livello di maneggevolezza e di comodità nel portarlo con se... già le dimensioni dell's2 sono al limite dell'usabilità con una mano sola...
Andrix from SAM GS II
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
thinking
si certo..magari,qualche terminale in meno e qualche accessorio in piu' :)
D'accordo in pieno!
-
America guarda che lo scopo di Samsung era proprio quello di trovare una fetta di mercato immettendoci un ibrido come il note...è un po grosso..è vero ma anche il gs2 non è che sia poi proprio piccolo...e il futuro galaxy nexus sarà più grosso del gs2...sono device importanti e di alta gamma...o ti piacciono o no...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
posso dire che comunque è un po' scivoloso...si deve fare attenzione
-
Chissà se faranno la Mofi anche per il NOTE!
-
...e nel frattempo arrivano le prime segnalazioni...valgono per tutti i Note?..vere o false? :
"Il Galaxy Note è appena arrivato sul mercato ed ecco arrivare le prime segnalazioni di anomalie. Al momento non si può parlare di grossi problemi rilevati su larga scala ma solo di segnalazioni di utenti con piccoli problemi derivanti, molto probabilmente, da errori di assemblaggio e piccoli errori nel software che però non ne compromettono il funzionamento.
Uno dei problemi segnalati è quello dello spegnimento. Ossia il Galaxy Note, schiacciando il tasto di spegnimento non si spegne. Per spegnerlo bisogna, alcune volte, staccare la batteria.
Altro problema segnalato è quello delle suonerie. Impostando una suoneria di quelle presenti sul terminale il telefono riproduce solo quella di default. Però andando a vedere quale tono è settato, nel menu, è settato la suoneria impostata e non quella di default.
Il problema del riconoscimento del telefono da parte del computer collegandolo via USB sembra essere però il più diffuso. Dopo l’aggiornamento da Android 2.3.4 ad Android 2.3.5 Il telefono non viene più riconosciuto dal computer.
Questo accade anche dopo aver disinstallato e reinstallato il programma di gestione del telefono Kies. Quindi attenzione ad aggiornare a Gingerbred 2.3.5"
questo è ciò che si legge in rete al momento...
-
Il mio più che altro si spegne ( da solo ) e non riesco a riaccenderlo se non stacco la batteria ( oggi mi è ripartito con la scritta "modalità provvisoria" in basso a sin dello screen).Non capisco se ci sia qualche app che lo impalla, mi sembra lo faccia a random.Temo dovrò rimandarlo indietro o vedere se riesco a farmelo vedere qui in Italia ( acquistato da Expansys)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App