Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Vero l'ho ordinato ad un amico...stessa trafila tra l altro una volta in italia il corriere ci ha messo altri 2 giorni......
Mi aspetto una cosa del genere visto che ho sentito il numero verde di SDA e mi hanno detto che non vedono il tracciamento finche il pacco non entra in Italia e fino ad oggi non c'era traccia. Dovebbero consegnarmelo domani e se ad oggi non e' ancora in Italia la vedo dura! :O
-
ragazzi ho bisogno di voi!!!!:-$ secondo voi 520 euro su computer memory è un buon prezzo????? lo voglio acquistare ma aspetto qualche vostro parere, grazieeeeeeeeeeeee;)
-
Quote:
blocco72
ragazzi ho bisogno di voi!!!!:-$ secondo voi 520 euro su computer memory è un buon prezzo????? lo voglio acquistare ma aspetto qualche vostro parere, grazieeeeeeeeeeeee;)
ciao, sono tentato anche io a prenderlo lì (è giorni che aspetto cosa fare e non l'ho ancora preso) e leggendo su un altro forum molto lo hanno preso e sono soddisfatti!!!! l'unica cosa è che non accettano paypal ma solo bonifico o se li contatti anche carta di credito!!!
-
Io non capisco, nella pagina indietro c'è un utente che dice che si può usare PayPal, tu dici che non si può, ma se li chiami puoi usare la carta di credito... e cosa fai gli dai il seriale più il numero "segreto" per telefono? :-P
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ITAIce
Io non capisco, nella pagina indietro c'è un utente che dice che si può usare PayPal, tu dici che non si può, ma se li chiami puoi usare la carta di credito... e cosa fai gli dai il seriale più il numero "segreto" per telefono? :-P
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
sì mi sa che sono sempre io che l'ho detto, sì accettano la paypal ma con commissione di 30 euro a quel punto l'offerta di averlo a 520 dove sta?
-
A questo punto te lo compri su Amazon.de e buona notte a secchio... Visto che poi hanno un ottima politica in caso fino difetti, c'è una discussione qui sul forum che ne parla...
-
Stò provando a completare l'acquisto su amazon.de ma mi aggiunge 40€ di spedizione sul pacco che comprende il Note+pellicola+custodia da 527€ e non capisco il perchè eppure è selezionata quella standard boh se qualcuno può darmi una mano mi pare fosse gratis.
Se invece seleziono solo il note mi aggiunge 7€ di spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da uninc76
Stò provando a completare l'acquisto su amazon.de ma mi aggiunge 40 di spedizione sul pacco che comprende il Note+pellicola+custodia da 527 e non capisco il perchè eppure è selezionata quella standard boh se qualcuno può darmi una mano mi pare fosse gratis.
Se invece seleziono solo il note mi aggiunge 7 di spedizione
Anche a me aveva fatto così :-( , infatti poi alla fine l'ho preso su ebay...
-
Vabbè 7€ di spedizione ci possono stare ma quando faccio il totale arriva a 534 invece di 527€ altri € da dove li prendono???
-
Se ragioni così allora non ti comprerai mai nulla! Come chi dice di spettare sempre l'uscita del prossimo modello... Si sa che è così questo mondo, se ti serve lo prendi e basta...
Quote:
realista
scusate ma a questo punto allora aspetto gennaio per prenderlo......... tanto mi pare di capire che il prezzo fisiologico dei topgamma........dopo mesi si assesta tra i 380 e 430 euro..... basta pensare al galaxy s2 che ora dopo mesi cmq sta a 420 con facilita.
a questo punto anche se con 510 te lo porti a casa, tantovale aspettar 2 mesi in piu e prenderlo a 450..440 che è ALL INCIRCA i prezzo che poi si manterra per 6 mesi a venire......... dato che poi la fluttuazione di prezzo non sara cosi alta e in mesi e mesi magari si deprezza solo di 30...40 euro..... mentre ora i primi tempi con poco tempo si deprezza di 80 euro come niente