si i comandi sono gli stessi, premi due volte il tasto home e ti apparirà la schermata dei comandi vocali, a quel punto bastera dire chiama, poi il contatto, lui elabora e ed esegue :)
Visualizzazione stampabile
scusate ma la chiamata vocale con auricolare, sapete dirmi se si può fare?
A me risulta di no, acnhe se mi pare assurdo cio, in quanto una volta che pigio sul tastino dell'auricolare mi parte l'audio dell'archivio musicale e non la chimata
ciao,
si ma in tal caso devo necessariamente prendere il telefono in mano, mentre io desideravo poter effettuare la chiamata toccando solo l'auricolare per un uso piu consono durante la guida, non credi?
oddio... a me pare che con il mio normalissimo bt della cellularline da 15 eurini se pigio due volte il tasto accensione sul microfono bt mi pare il comando vocale (come da doppio tap tasto home ) e la classica dicitura GOZA VUOI FARE??? (che odio...)
domani controllo meglio...
Dunque, ti dico subito che la frase standard la puoi configurare a tuo piacimento: ad es io ho impostato al doppio tap la parola "allora?".
Ti assicuro che con l'auricolare bianco originale non è possibile con il doppio click sul tastino azionare alcuna chiamata al di fuori della musica.
E' questo quello che mi fa uscire matto, che in un cellulare di 700 € non ci sia una funzione cosi eesnziale ed importante quale la chiamata vocale con auricolare...:'(
ok, attendo un tuo feedback allora.
Credo proprio che puoi modificare la frase o parola in qualunque modo tu voglia... indi anche la fare da te ideata.. :)
Io uso auricolare HM1500 e funziona senza problemi. (ecco il simpatico video SAMSUNG HM1500 - YouTube )
Se si preme il tasto dell'auricolare una volta sola, richiama l'ultimo numero.
Se il tasto invece si tiene premuto più a lungo, parte l'app del comando vocale "cosa vuoi fare?" ..... quindi si procede. (naturalmente la connessione dati deve essere attiva altrimenti da errore). :D
Eccoloooo mi ero perso questo post confermo anche io... Tocco auricolare e chiamo vocalmente...
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...