Visualizzazione stampabile
-
ricezione galaxy note
ragazzi volevo sapere come va la ricezione di sto telefono rispondete in modo maniacale mi raccomando grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefa1984
ragazzi volevo sapere come va la ricezione di sto telefono rispondete in modo maniacale mi raccomando grazie
molto bene
-
Quote:
Andromeda1968
molto bene
rotflrotflrotflrotfl
Davvero una risposta maniacale...
rotflrotflrotflrotfl
-
...forse l'altoparlante in ricezione della chiamata non è troppo alto...potevano fare qualcosa di piu'.....ma è il problema generale samsung....per il resto ottima ricezione anche in casa e poi il GPS è perfetto...
-
Quote:
Andromeda1968
...forse l'altoparlante in ricezione della chiamata non è troppo alto...potevano fare qualcosa di piu'.....ma è il problema generale samsung....per il resto ottima ricezione anche in casa e poi il GPS è perfetto...
Quoto, viaggio sempre con iPhone 4 e Note e devo dire che come ricezione non c'è paragone...il Note è migliore.
SY
-
Io ho qualche problemino col wifi; si parla sempre di sensazioni in questo ambito però mi pare che la ricezione del GSII negli stessi punti della casa fosse leggermente più consistente.
-
Quote:
sunyang
Quoto, viaggio sempre con iPhone 4 e Note e devo dire che come ricezione non c'è paragone...il Note è migliore.
SY
che operatore hai?