Ma infatti quella bianca deve arrivare...su quella silicone nera che avevo preso io c'era scritto in stock
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=naddag]Quote:
Originariamente inviato da Riogrande
Naddag facci sapere perche anche io sono interessato
certo, appena mi avvisa vi faccio sapere!!!
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ha me piacerebbe la "Flip cover" http://www.expansys.it/samsung-origi...3-navy-224795/
Però (chiaro che c'era un però...) ho due dubbi:
Come si monta?
I bordi del telefono sono coperti? Dalle foto e dal video che ho trovato direi no...
Quindi non mi convince, perché potrebbero rovinarsi...
@garret
Protesta inoltrata rimborso ricevuto, rivado sul sito blu in stock riacquisto dopo poco mail che stesso oggi spedivano dopo 10m. Altra mail stock terminato ma a te e stata spedida
Ciao a tutti, vorrei prendere una pellicola screen protector per il mio note ( rotfl ) qualcuno sa consigliarmene una tra queste Risultato della ricerca per: "galaxy note screen protector" - Expansys Italia che sia facile da applicare e senza bolle?
Esperienze passate mi hanno insegnato che per alcune occorrono operazioni di alta ingegneria...
Grazie a tutti!
Io ho preso questa:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Mi deve arrivare a breve, poi ti faccio sapere :D
Avevo preso anche io questa..... pessima.
A parte che la pellicola è contenuta in una custodia di carta leggerissima...quindi è facile riceverla già rovinata (come mi è arrivata infatti)...inoltre ha solo uno strato per l'applicazione.
Insomma, va bene giusto per emergenza in attesa che esca qualcosa di pù buono.
Per il mio vecchio i900 ne avevo presa una Jap a 3 strati della G3 professional..... è su da 2 anni e non ha un graffio.
Vetro gorilla glass, sono ossessionato anche io da graffi e mi hanno convinto a non usarle e in effetti mai un graffio
http://www.youtube.com/watch?v=mKXQb_zUfIo
Questa tecnica per mettere o riutilizzae la pellicola è eccezionale..io stesso l'ho usata con successo.