Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti delle risposte..
ma mi rimane un dubbio immemorabile!!!
il note...non è che rimarra senza aggiornamenti o cose varie??!!
no perchè la mia paura è che dopo qualche mese nessuno lo calcolerà più..ne in modding ne in vie ufficiali!!!
invece per quanto riguarda le differenze con s2...
io uso il telefono più che altro come device multimediale(internet a palla/musica/video/app/FOTO!!!), quindi la parte "telefonica" per me è di secondaria importanza...
cmq da quello che ho letto nei vari post, sono mooolto propenso per il note!!!
soprattutto dopo i bei pareri(obbiettivi??ahah)di andromeda!
-
Quote:
Originariamente inviato da nannotrix
grazie a tutti delle risposte..
ma mi rimane un dubbio immemorabile!!!
il note...non è che rimarra senza aggiornamenti o cose varie??!!
no perchè la mia paura è che dopo qualche mese nessuno lo calcolerà più..ne in modding ne in vie ufficiali!!!
invece per quanto riguarda le differenze con s2...
io uso il telefono più che altro come device multimediale(internet a palla/musica/video/app/FOTO!!!), quindi la parte "telefonica" per me è di secondaria importanza...
cmq da quello che ho letto nei vari post, sono mooolto propenso per il note!!!
soprattutto dopo i bei pareri(obbiettivi??ahah)di andromeda!
Bhe se questo è l'utiluzzo che vuoi farne il note è il meglio... Si dice che la fotocamera sia leggermente migliore di quella dell's2, in più l'esperienza internet su 5.3 pollici è nettamente meglio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Il note ha anche dalla sua una risoluzione di 1280x800 pixel che nella visione delle immagini/filmati/pagine web è pazzesca su un 5,3 pollici!
Il gs2 ha al contrario una risoluzione di 800x480 che su di un 4,3 pollici a mio avviso non è sufficiente...meritava almeno una 1024x600...:p
-
per quanto riguarda gli aggiornamenti?
il note resterà un prodotto di nicchia?
invece paragonato al galaxy nexus?
-
Quote:
Originariamente inviato da nannotrix
per quanto riguarda gli aggiornamenti?
il note resterà un prodotto di nicchia?
invece paragonato al galaxy nexus?
Vabbhe nessun telefono può essere paragonato ad un nexus sotto questo aspetto... I nexus sono i figli di papà, google esperienze, avranno sempre la priorità sugli altri, ma penso che il note verrà supportato, tipo chainfire ha appena rilasciato odin mobile per gestire i modding direttamente da cell, ed è sviluppato solo per note e s2
-
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Il note ha anche dalla sua una risoluzione di 1280x800 pixel che nella visione delle immagini/filmati/pagine web è pazzesca su un 5,3 pollici!
Il gs2 ha al contrario una risoluzione di 800x480 che su di un 4,3 pollici a mio avviso non è sufficiente...meritava almeno una 1024x600...:p
C'è l's2 hd se vuoi ahahaha
-
no io intendevo paragone con il nexus nel senso di prestazioni e qualità...
a me sebrano meglio il note o s2...bha
-
inutile o vergognoso certo no...pero si è parecchio grande! da usare unicamente come cellulare a mio parere lo è troppo!
-
Per scrivere è una pacchia, tra lo schermo "gigante" e il la tastiera SwiftKey (che vi straconsiglio, soldi spesi davvero bene) si scrive ad una velocità impressionante...
Io avevo un Desire HD, poi sono passato da un S2 ed infine ho preso il NOTE... beh devo dire non ho rimpianti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosv
inutile o vergognoso certo no...pero si è parecchio grande! da usare unicamente come cellulare a mio parere lo è troppo!
troppo bello...:):)
è una goduria averlo fra le mani.....e non fraintendete eh