ahahahaha sei un mito, senti una coscia già che ti trovo in linea mi potresti mandare un PM cin l'applicazione CWM? ho flashato la rocket e l'ho persa -.-
Visualizzazione stampabile
ma nn può capitare ke cada? se è nuovo di pacca è normale ke io abbia paura ke mi cada dll mani e si rompa! prova a sbatterlo a terra e vedi se si spacca altro ke skermo forte! freccia ma quanto sei pesante...:-$
orsaco ma guarda ke freccia è impossibile...mamma mia o_O
ahahhahhahahah è la mia ombra...dove ci sono io c'è anke lui!
è vero...:D
prova questo
CWMManager.zip | localhostr.com - share … anything
altrimenti devi flashare un kernel completo
oggi ho provato di persona il galaxy note al mediaworld .. inizialmente fa impressione vedere quanto è grande rispetto agli altri esposti ma una volta acceso lo schermo spariscono tutti i dubbi sulla grandezza e si rimane abbagliati :cool:
devo dire però che l'ho notato leggermente più scattoso rispetto al mio nexus s.. ma forse è solo un'impressione o era particolarmente impastato quello in esposizione... :'(
altra cosa che mi ha sorpreso é che il mio nexus s reagisce al tatto sullo schermo appena lo si sfiora mentre il galaxy note bisogna proprio premere leggermente sullo schermo..non basta sfiorare appena come sono abituato..è forse una regolazione della sensibilità dello schermo o é proprio cosi a causa del pennino? ovvero c'è uno schermo "doppio strato" ??? :-X
qui è spiegato come funziona la penna: il Tablet PC Italico: Come funziona la tecnologia WACOM in un Tablet PC?
quindi mi pare di capire che c'è un sorta di griglia che riceve e trasmette il segnale elettromagnetico.. e forse per questo è meno sensibile al touch rispetto a un dispositivo senza la penna
tanti discorsi da fanboy.. ho il note da una settimana circa, lo uso con cura, lo ripongo in tasca con attenzione.. senza metterlo con chiavi, oppure oggetti contundenti, e si è rigato cmq.. e non è mai caduto.
è un ottimo terminale, offre possibilita' inimmaginabili, ma i materiali son quelli che sono, meno lodi e piu realta'.. il galaxy note si graffia senza problemi.
P.S.
non sono un manovale, ed i telefoni li tengo con cura ( specie se costano 500 euro )
Idem come sandroide. E dire che lo stesso trattamento l'ho riservato per più di un anno ad un HD2 e non ha mai subito un graffio. Certo che se dopo una settimana c'è già una righetta...non oso immaginare dopo un lasso di tempo maggiore (considerata la maggiore attenzione posta nei primissimi giorni...).
Mi vedo costretto a mettere una pellicola...Pfffff
Sicuramente lo schermo non è gorilla glass... Probabilmente perchè non compatibile con la tecnologia pentile... D'altronde anche il flyer ha lo stesso problema... Ed è un tablet,quindi ancora peggio... Io ci ho applicato subito la pellicola che non da assolumente fastidio,adesso è un po graffiata ma si nota solo in controluce(a causa della penna e della tastiera swype)... L'unica cosa che mi da fastidio è il fatto che sul microsito samsung abbiano scritto gorilla glass e addirittura NVIDIA TEGRA 2... o_O Ma chi li scrive sti siti???
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
ma quali discorsi da fanboy...io l'ho venduto dopo 2 mesi che l'avevo perchè volevo provare il 3D e garantisco che era come nuovo,senza pellicole e sempre tenuto in tasca dei jeans...ma cosa avete ?Le tasche foderate di carta vetrata?
si freccia.. discorsi da fanboy, se rileggi tutto il topic potrai vedere risposte del tipo : "è resistentissimo" "non servono pellicole" "ho fatto il test e non si è graffiato" ..sono tutte risposte fuorvianti perche' si graffia eccome.
io non ho le tasche di carta vetrata. tu invece? ti vesti con abiti assemblati con panni in microfibra per pulire gli schermi?
Bah io non. Capisco... Io uso la cover flip originale ci. Sto un. Minimo attento come. Con tutti i telefoni e non. Ho nessun graffio... Ma come fate a graffiarlo?? Boh mistero..
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
tataccio eh si.. la flip cover, ordinata il giorno stesso che ho preso il note da CM.. ancora la sto aspettando.. ovviamente nel frattempo si è rigato, non chiedermi come visto che lo tratto come se fosse l'anello di sauron e non faccio lavori manuali ( e non è ancora caduto per terra ), quindi l'unica risposta è nei materiali, non è cosi resistente.. infatti se ci fai caso non esistono nemmeno dei video sui "drop test" ..ci sono per il gs2, per l'iphone quanti ne vuoi, per i tablet.. ma non per il note.
mai un segno...chiaramente non lo tengo accanto alle seghe elettriche
loool
Io nemmeno mai avuto problemi allo schermo, subito dopo l'acquisto sono passato al centro commerciale per prendere sia una pellicola salvaschermo (ormai sono fidellizzato cellular line, sono perfette, non fanno bolle, si applicano in 1 minuto e si puliscono molto facilmente) e una cover in tpu.
Ed era un Note usato senza nessuna di queste cose, quindi penso che basti solo fare un pò di attenzione per non graffiarlo.
Sono d'accordo con voi.. Cover,pellicole,e molta attenzione.. Il note non ha lo schermo resistentissimo come altri terminali.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Guardate...ho sempre fatto parecchia attenzione ai cellulari...soprattutto agli schermi da quando (anni addietro) acquistai il primo cellulare con uno schermo degno di essere chiamato tale (il P800)...da lì ho sempre applicato pellicole.
Sull'ultimo telefono HTC HD2 ho anche applicato una cover esterna e, causa gatto che si era deliziato con la Brando UltraClear applicata...nel mentre che arrivava l'altra ho lasciato il cellulare ovviamente senza. Lo schermo (pur essendo malauguratamente franato una volta dalle mie mani) non ha avuto alcun problema. Niente di niente.
Ora...con il Note (complice anche la sfortuna della contemporaneità con la protesta dei camionisti) sto aspettando cover e pellicola che risultavano in consegna il 28 gennaio (quindi teoricamente oggi dovrebbero arrivare...anche se qui ci sono 40cm di neve). Certo è che in una settimana di cura maniacale lo schermo è riuscito a procurarsi una righina di 5mm di lunghezza (fortunatamente di fianco alla scritta samsung...quindi non inficia il display).
E ho mani da architetto...non ho ancora usato praticamente l'S-Pen...lo tengo rigorosamente in tasca (dove ovviamente non ho altri oggetti) e quant'altro.
Vabbè...mi terrò la righetta...però che palle. :O
Allora.. sicuramente prima di pellicolare lo schermo.. ci ho fatto molta attenzione.. e il risultato è che lo schermo è perfetto.. per quanto riguarda la sensibilità con la pellicola... non ho nessun tipo di problema... per quanto riguarda invece la penna... il suo funzionamento è totalmente slegato dalle funzionalità touch del display... sono due tecnologie che coesistono.. e non un mix delle stesse.. quindi le prestazioni di una cosa non sono condizionate dall'altra... il touch "normale" è un capacitivo ed è esteso anche ai tasti "indietro" e "menu" mentre la griglia della s-pen (tecnologia wacom) funziona con un ricevitore sullo schermo.. e una penna attiva... tanto più che i livelli di pressione non sono sullo schermo... ma sulla punta della penna... quindi il vetro del display.. non è di fattezze diverse rispetto ad un qualsiasi altro capacitivo..
è vero... prima non era menzionato, ora il Note è in bella vista :-)
Per togliere ogni dubbio:
https://www.androidiani.com/il-megli...la-glass-83922
Leggendo nei commenti alcuni utenti in effetti lamentano lo schermo rovinato, da parte mia, nonostante sia "poco delicato" con gli oggetti in genere dopo 2 mesi di utilizzo ho uno schermo perfetto nonostante abbia utilizzato parecchio anche il pennino. Ovviamente ho inserito ieri la pellicola salvaschermo ed è l'unica che si è rigata fino ad ora!
ma come lo rovinate eppure e gorilla glass XD quindi o state a dire balle oppure pigliate i mazzi di chiavi e ve divertite a martellare lo schermo XD
no dai raga non è giusto scrivere che è resistente, che puoi passarci sopra con i coltelli.. e poi la prima volta che lo metti in tasca si riga.. poi uno vi legge, lo compra e crede di avere uno schermo ultraresistente che non c'è! ..avete una responsabilita' orsu..
IL NOTE NON HA LO SCHERMO RESISTENTE.
Ti dirò il mio note è ancora integro eppure non uso ne pellicole ne custodie....poi è chiaro che se ti cade dal balcone e si incrina lo schermo la colpa non è imputabile al telefono ;)
osarco con tutto il cuore guarda :') ..mai caduto, mai messo con chiavi, ha 2 settimane di vita.. e l'ho messo solamente in tasca. se vogliamo possiamo anche dire che la gente che graffia il note, lo graffia perche ci fa giocare le tigri.. ma non cambia il risultato : non esistono video "drop test", su internet c'è gente che ha spaccato lo schermo dopo una sola caduta ( quella si che è sfiga ) e lo schermo mi si è rigato SEMPLICEMENTE mettendolo in tasca.. siete liberi di crederci o di non crederci.. ma la campagna dello schermo ultraresistente del note non la appoggero' mai. non posso. perche si è rigato senza ragioni apparenti.
1-che sia gorilla glass non sta scritto a nessuna parte (scritto, ripeto, non detto)
2-che anche se fosse gorilla glass per me non è garanzia di niente: infatti
--gorilla glass certificato per LG Dual
--cascato a terra il Dual e si è spaccato come un qualunque cruscotto auto
--rimesso il nuovo schermo gorilla e dopo due mesi di nuovo rigato senza che anora abbia capito come
3-ho un HTC HD2 (il sempiterno Leo...) da due anni quasi, con lo stesso uso del Dual e di righe manco a parlarne...
C'avete le tasche foderate di carta vetrata...come fai a dire che si è graffiato solo mettendolo in tasca? Sicuro c'erano chiavi o qualche altro oggetto. Io l'ho tenuto un mese in tasca, stando accorto a non metterci altri oggetti ed il note è immacolato. Ora con la flip cover non ho più nessun problema. Poi leggere che si graffia con il pennino...........
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk