Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcnet
oggi ho provato di persona il galaxy note al mediaworld .. inizialmente fa impressione vedere quanto è grande rispetto agli altri esposti ma una volta acceso lo schermo spariscono tutti i dubbi sulla grandezza e si rimane abbagliati :cool:
devo dire però che l'ho notato leggermente più scattoso rispetto al mio nexus s.. ma forse è solo un'impressione o era particolarmente impastato quello in esposizione... :'(
altra cosa che mi ha sorpreso é che il mio nexus s reagisce al tatto sullo schermo appena lo si sfiora mentre il galaxy note bisogna proprio premere leggermente sullo schermo..non basta sfiorare appena come sono abituato..è forse una regolazione della sensibilità dello schermo o é proprio cosi a causa del pennino? ovvero c'è uno schermo "doppio strato" ??? :-X
no tranquillo il touch è uguale :)
-
Quote:
mrcnet
oggi ho provato di persona il galaxy note al mediaworld .. inizialmente fa impressione vedere quanto è grande rispetto agli altri esposti ma una volta acceso lo schermo spariscono tutti i dubbi sulla grandezza e si rimane abbagliati :cool:
devo dire però che l'ho notato leggermente più scattoso rispetto al mio nexus s.. ma forse è solo un'impressione o era particolarmente impastato quello in esposizione... :'(
altra cosa che mi ha sorpreso é che il mio nexus s reagisce al tatto sullo schermo appena lo si sfiora mentre il galaxy note bisogna proprio premere leggermente sullo schermo..non basta sfiorare appena come sono abituato..è forse una regolazione della sensibilità dello schermo o é proprio cosi a causa del pennino? ovvero c'è uno schermo "doppio strato" ??? :-X
Devo dire dopo qualche ora che sono in possesso del Note che anche io ho notato questa maggiore resistenza rispetto al GS che avevo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
gitar
Devo dire dopo qualche ora che sono in possesso del Note che anche io ho notato questa maggiore resistenza rispetto al GS che avevo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
il Galaxy S...sicuramente...ma il confronto con il galaxy S II è pressochè identico...poi dipende anche da che tipo di firmware avete sui vostri Galaxy
-
Quote:
Andromeda1968
il Galaxy S...sicuramente...ma il confronto con il galaxy S II è pressochè identico...poi dipende anche da che tipo di firmware avete sui vostri Galaxy
Presumo che la minore reattività del touch del note sia imputabile ai numerosissimi livelli di pressione supportati...
-
qui è spiegato come funziona la penna: il Tablet PC Italico: Come funziona la tecnologia WACOM in un Tablet PC?
quindi mi pare di capire che c'è un sorta di griglia che riceve e trasmette il segnale elettromagnetico.. e forse per questo è meno sensibile al touch rispetto a un dispositivo senza la penna
-
tanti discorsi da fanboy.. ho il note da una settimana circa, lo uso con cura, lo ripongo in tasca con attenzione.. senza metterlo con chiavi, oppure oggetti contundenti, e si è rigato cmq.. e non è mai caduto.
è un ottimo terminale, offre possibilita' inimmaginabili, ma i materiali son quelli che sono, meno lodi e piu realta'.. il galaxy note si graffia senza problemi.
P.S.
non sono un manovale, ed i telefoni li tengo con cura ( specie se costano 500 euro )
-
Idem come sandroide. E dire che lo stesso trattamento l'ho riservato per più di un anno ad un HD2 e non ha mai subito un graffio. Certo che se dopo una settimana c'è già una righetta...non oso immaginare dopo un lasso di tempo maggiore (considerata la maggiore attenzione posta nei primissimi giorni...).
Mi vedo costretto a mettere una pellicola...Pfffff
-
Sicuramente lo schermo non è gorilla glass... Probabilmente perchè non compatibile con la tecnologia pentile... D'altronde anche il flyer ha lo stesso problema... Ed è un tablet,quindi ancora peggio... Io ci ho applicato subito la pellicola che non da assolumente fastidio,adesso è un po graffiata ma si nota solo in controluce(a causa della penna e della tastiera swype)... L'unica cosa che mi da fastidio è il fatto che sul microsito samsung abbiano scritto gorilla glass e addirittura NVIDIA TEGRA 2... o_O Ma chi li scrive sti siti???
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
-
ma quali discorsi da fanboy...io l'ho venduto dopo 2 mesi che l'avevo perchè volevo provare il 3D e garantisco che era come nuovo,senza pellicole e sempre tenuto in tasca dei jeans...ma cosa avete ?Le tasche foderate di carta vetrata?
-
si freccia.. discorsi da fanboy, se rileggi tutto il topic potrai vedere risposte del tipo : "è resistentissimo" "non servono pellicole" "ho fatto il test e non si è graffiato" ..sono tutte risposte fuorvianti perche' si graffia eccome.
io non ho le tasche di carta vetrata. tu invece? ti vesti con abiti assemblati con panni in microfibra per pulire gli schermi?