Visualizzazione stampabile
-
problemi con il market
è da qualche giorno che ho problemi con il market
cercando di scaricare applicazioni mi compare il messaggio "il tuo dispositivon non è compativile con questo articolo"
a me è capitato con "mobile odin" che ho dovuto scaricare con altro cell e poi copiare l apk
oggi mi è capitato con la nuoca app dell esselunga che volevo provare :-[ ma anche con molte altre...
capita anche a voi? che cavolo sta succedendo?
ciao, Danilo
-
ciao danilo, vedo che molti problemi ci accomunano!..Poco fa ho postato lo stesso problema su altro forum, non ho idea di cosa possa essere, probabilmente a detta di alcuni può trattarsi di incompatibilità con lo schermo "gigante" del nostro note, rimane il fatto che è una cosa molto fastidiosa, che tra l'altro sto vedendo diffondersi su tante app.
-
ciao
dubito fortemente che sia un problema di risoluzione ho scaricato app non compatibili tipo "Samsung Remote"
poi "mobile odin" è stata fatta apposta per il Note e pochi altri samsung
ho provato anche ad installare l'ultima versione del market ma non cambia niente
tu che ROM hai sul Note? io ho notato incompatibilità da sabato da quando ho combiato ROM non so se è una coincidenza ho la mia ROM
ciao, Danilo
-
Ho appena provato ad installare l'app dell'Esselunga e non ho avuto problemi...
PS Uso la Sheep ROM...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Ho appena provato ad installare l'app dell'Esselunga e non ho avuto problemi...
PS Uso la Sheep ROM...
eh pure io uso la stessa ROM...
puoi provare a vedere se ti permette di scaricare anche "mobile odin"?
grazie,
-
Ho la versione PRO di "Mobile Odin"...
-
io ho la kk9, può dipendere forse da questa? Però come caspita è che altri non hanno questo prolema? A me lo fa con molte tastiere, come se classificasse il nostro nore come tablet e quindi rifiutasse l'installazione di tastiere normaili! mistero.....
Quote:
danilos2k
ciao
dubito fortemente che sia un problema di risoluzione ho scaricato app non compatibili tipo "Samsung Remote"
poi "mobile odin" è stata fatta apposta per il Note e pochi altri samsung
ho provato anche ad installare l'ultima versione del market ma non cambia niente
tu che ROM hai sul Note? io ho notato incompatibilità da sabato da quando ho combiato ROM non so se è una coincidenza ho la mia ROM
ciao, Danilo
-
TROVATO L'INGHIPPO !!!
è la modifica della densità dei pixel nel file "build.pro" l'avevo impostata su 240
usando LCDDensity che non va a modificare tale file il problema non esiste :-)
-
Quote:
danilos2k
TROVATO L'INGHIPPO !!!
è la modifica della densità dei pixel nel file "build.pro" l'avevo impostata su 240
usando LCDDensity che non va a modificare tale file il problema non esiste :-)
Grande Danilo, stavo cominciando a preoccuparmi seriamente!..Purtroppo ci dobbiamo tenere la risoluzione a 320:'(
-
nooo usa LCDDensity che non va a modificare il file "build.pro" unica rottura che ad ogni riavvio devi reimpostare ma per me poco sbatti visto che lo tengo sempre acceso