se sei felice come un RE, io sono felice quanto TE rotfl :)
Visualizzazione stampabile
se sei felice come un RE, io sono felice quanto TE rotfl :)
Ragazzi io ho effettuato l'iscrizione e nonostante abbia acquistato il cellulare il 3 novembre mi hanno appena inviato la mail che lunedì 12 mi spediscono lo special pack!!!!sto gongolando a malo modo!!!
è giusto, il 3 novembre era l'ultimo giorno utile. ora aspettiamo l'arrivo di questo pack
Stessa mail arrivata a me poco fa. Non vedo l'ora di ricevere lo "special pack". Samsung è stata di parola.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Brava, ma sono stati davvero di parola!!!!
Sy
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Email arrivata anche a me :D non vedo l'ora di riceverlo!
Evvai, è arrivata la mail di conferma :)
Quote:
Originariamente inviato da scorpin
Veramente l'ultimo giorno utile era il 3 Dicembre in base al regolamento... Cmq Signori, Samsung mantiene le promesse in quanto la mail che mi spediscono il pacco con i 5 accessori é arrivata anche a me, però dice che entro il 12 c.m. posso eventualmente cambiare l'indirizzo per la consegna e non dice quando effettivamente spediranno il pacco ma é sottinteso che sarà a breve e che il corriere potrà contattarci via filo ops... via cell. Cmq ora non ci rimane che attendere l'arrivo di questi amati accessori e un grazie anticipato a Samsung per questa iniziativa. Ahh... dimenticavo, un bacio alla signorina del Call center che é stata di uno squisito incredibile.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
la mail e' arrivata anche a me..... evviva evviva rotfl
ragazziiiiii...mi è arrivata la e-mail di risposta dalla samsung! mi hanno spedito gli accessori....hihiihihihihi :D