C' è tanto di regolamento che ESPLICITAMENTE dice di NO!...ma hai letto in prima pagina???...per coloro che l' hanno acquistato dopo avranno in regalo la filp cover...basta andare sul sito Samsung Exclusive.
Visualizzazione stampabile
C' è tanto di regolamento che ESPLICITAMENTE dice di NO!...ma hai letto in prima pagina???...per coloro che l' hanno acquistato dopo avranno in regalo la filp cover...basta andare sul sito Samsung Exclusive.
Quote:
Originariamente inviato da deadlypoison83
Puoi provare a registrarti sul sito samsung exclusive ma l'offerta era valida per chi si registrava dal 13-11 al 03-12-2011.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
si ho letto tutto... grazie x la risp. cmq sono iscritto ad samsung exlusive... ma non trovo sul sito dove dicono che c' è la in regalo la flip cover... mi dai un link? grazie mille
Finalmente è arrivatooooo!!!!.... Con un "po'" di ritardo!!!..., bel regalo.... Grazie Samsung... :-D
Arrivato ieri Service Pack , , anche da parte mia un grazie a Samsung !
Che zona?
EDIT: appena arrivato special pack, fortuna che me l'ha ritirato la mia vicina, la amo! Ahahah
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Adesso io e Andromeda davvero ci inc****mo! ;-)
Ma a qualcuno è anche arrivata la special card? A me no :/
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ciao,
anche un collega mio di Milano che fra l'altro ha comprato e eregistrato il telefono un paio di settimane dopo di me l'ha ricevuto...ed io no :'(
Pensa che io l'ho scoperto ieri grazie ad un'altra consegna GLS che il corriere non riusciva a recapitarmi perché non trovava la via o_O
E' in giacenza da tanti giorni che a momenti me la rispediscono indietro; domani vado a prenderlo, sempre che il corriere mi ha dato informazioni giuste. Ma guarda un po'! E Samsung, una volta chiamato il Club perché sono in possesso del PIN, manco risponde passandoti una comune segreteria telefonica dove puoi lasciare il messaggio. Non appena si liberano ti richiamano: sì, aspetta e spera! Neanche in GLS riescono a sentirli per sbloccare il pacco per un'altro tentativo. Oltretutto cosa gli costava rilasciare per lo meno il tracciamento della spedizione via email...:'(
Speriamo in domani e così finisce la tortura: è pur sempre un bel regalo da un controvalore non indifferente!