Amici, vendo questa fantastica flip cover ad un prezzo vantagiosissimo, non so che farmene dato che ora ho il galaxy nexus, contattatemi in privato, salve.
Amici, vendo questa fantastica flip cover ad un prezzo vantagiosissimo, non so che farmene dato che ora ho il galaxy nexus, contattatemi in privato, salve.
Nulla ragazzi io ho il note da novembre ma dello special pack nemmeno l'ombra.... Bah
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dal 12 Dicembre non ho più notizie dalla Samsung... Avevano detto di avermi spedito il pack e poi sono spariti!
Non rispondono alle mail dal form dei contatti e non posso chiamarli perchè non ho ricevuto la seconda mail con il PIN...
Che delusione ;(
Tutto tace sulli special pack? Qualcun altro lo ha ricevuto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Tutto tace.....
Speriamo bene
a me è appena arrivata la flip cover (avendolo registrato a gennaio, nienta pack, solo cover!) Onestamente devo dirmi leggermente deluso dalla gamma accessori samsung: il cradle originale, che già non brilla per comodità ed è anzi molto fastidioso nel non consentire il collegamento a pc, è inutilizzabile con questa flip cover, che occupa spazio lateralmente rendendo impossibile l'inserimento. Peraltro non ha nessun tipo di magnete o altro per tenerla chiusa ed è quindi sempre approssimativamente aperta.... non ha neppure funzione di supporto per vedere film, come invece avviene in prodotti non originali... inoltre essendo sostitutiva della scocca sul retro non è neppure pensabile metterla e toglierla per usare cradle o altri accessori....
Almeno a te è arrivato qualcosa.....![]()
Già... Io aspetto ancora sto benedetto special pack!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk