Visualizzazione stampabile
-
configurazione mms tim
ciao gente, ho provato in mille modi, ma nonostante ciò non sono riuscito in nessun modo a configurare il mio NOTE con tim per gli invii degli mms, quando tutto sembra ok come da impostazioni copiate in vari siti.....provo ad inviare una foto e il terminale rimane per lunghissimi periodi in avvio di procedimento ma non succede assolutamente nulla...il mio mms non ha voglia di andar via (forse la foto è troppo brutta ahahaha) c'è qualcuno che sa darmi una dritta?
-
Ti posto cosa ho messo io......così va tutto alla grande.
http://img52.imageshack.us/img52/9035/mmsw.th.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Opy
Io come APN mi ritrovo
Il resto è uguale.
-
nulla cari amici.....tutto tace, vi ringrazio comunque per l'immediata risposta, ma vorrà dire che usero le mail per mandare i file
-
Puoi sempre farti mandare un SMS autoconfigurante: chiami il 119 e dici all'operatore che smartphone hai.
-
Scaricati dal market APN ITALIANI e poi scegli la configurazione di tim con la rimozione degli attuali apn...così dovrebbe andare
-
nulla cari amici, nonostante sia uno smanettone della telefonia anche l'ultimo suggerimento non ha dato i suoi frutti, mi rassegno.
-
hai provato a chiamare la tim...fatti mandare i msg configurativi da loro e salva le impostazioni! prova :D