Visualizzazione stampabile
-
Acquisto Galaxy Note
Salve a tutti,
sono in prossimità dell'acquisto (finalmente) di un galaxy note, ma prima vorrei accertarmi di alcune cose che in giro non si comprendono ben bene.
1) Ha veramente dei problemi con i launcher alternativi?
2) Il processore di 1,5 ghz è Dualcore o no?
3) Qual'è la capacità della ram? Permette molta scorrevolezza?
La quartà sarà pure banale ma mi spaventa più delle altre...
4) Nella tasca dei Jeans crea problemi?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dryblow
Salve a tutti,
sono in prossimità dell'acquisto (finalmente) di un galaxy note, ma prima vorrei accertarmi di alcune cose che in giro non si comprendono ben bene.
1) Ha veramente dei problemi con i launcher alternativi?
2) Il processore di 1,5 ghz è Dualcore o no?
3) Qual'è la capacità della ram? Permette molta scorrevolezza?
La quartà sarà pure banale ma mi spaventa più delle altre...
4) Nella tasca dei Jeans crea problemi?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte :D
Bene bene, diciamo che in giro non leggi molto ;)... Ahahah scherzo dai, solo che alcune domande sono un po scontate... Tipo il processore si è dual-core ovviamente, ma da 1.4 Ghz (anche se volendo il clock è facilmente cambiabile, se modifichi il note :) )
La ram è da in giga, e solitamente 3-400 mega rimangono liberi quindi direi che è più che sufficiente, per quanto riguarda la fluidità quello è un sos orso di ottimizzazione di sistema... Ora veniamo alle domande un po più insidiose rotfl nella tasca dei Jeans entra se non sono jeans aderenti, in tal caso un angolo sporgerebbe di fuori, per il resto a me entra comodamente... Per i launcher il problema è loro, perché non sono ottimizzati per una risoluzione hd quindi nella maggior parte dei casi scattano, ma penso che con l'uscita del galaxy nexus si aggiorneranno tutti e non avremo più di questo problemi, questioni di settimane :)
-
Grazie mille per delucidazioni :) ma aimé non ho resistito e l'ho ordinato proprio oggi, arriverà venerdì se tutto va bene :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Ora veniamo alle domande un po più insidiose rotfl nella tasca dei Jeans entra se non sono jeans aderenti, in tal caso un angolo sporgerebbe di fuori, per il resto a me entra comodamente...
..ma perchè lo volete sempre infilare nei jeans questo povero Note...quando andate in giro,non vi piegate/sedete mai??
Questo smart non si deve mettere nelle tasche...:cool:
-
Quote:
Dryblow
Grazie mille per delucidazioni :) ma aimé non ho resistito e l'ho ordinato proprio oggi, arriverà venerdì se tutto va bene :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Perfetto, non te ne pentirai!!! :)
P.s. Se ti sono stato d'aiuto, c'è il tasto thanks :), è così che ci ringraziamo nel forum, oltre alle parole ovviamente ahahah
-
Quote:
thinking
..ma perchè lo volete sempre infilare nei jeans questo povero Note...quando andate in giro,non vi piegate/sedete mai??
Questo smart non si deve mettere nelle tasche...:cool:
Ahahah si si mi siedo ma ci sta lo stesso, poi comunque io non sono un tipo da tracolle o vari... :)
-
Nemmeno io sono tipo da tracolla e roba varia, ecco perché mi preoccupava la cosa lol
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Anche secondo me nei jeans ci sta benissimo anche da seduto...
-
Quote:
Dryblow
Nemmeno io sono tipo da tracolla e roba varia, ecco perché mi preoccupava la cosa lol
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Don't worry!!! Ci sta ;)
-
sera a tutti scusate sono nuova e non riesco a rigirarmi il sito al meglio... volevo solo una informazione... galaxy note Bianco quanto costa in negozio?
-
Quote:
Medusa89
sera a tutti scusate sono nuova e non riesco a rigirarmi il sito al meglio... volevo solo una informazione... galaxy note Bianco quanto costa in negozio?
Misa che la versione white ancora non c'è nei negozi, comunque se i prezzi dovessero rispecchiare quelli di internet costerebbe circa una ventina di euro in più... Però è più elegante ;)
-
-
scusate l'uscita della versione bianca quando sarà? e seconda cosa che per uno che oramai non ci mastica piu di tanto di smartfone; per dimensioni si avvicina al galaxy tab7. ora mi chiedo:perchè scegliere unpo o perchè scegliere l'altro? grazie a tutti per le risposte xè sono vermante indeciso. io cmq voglio una cosa che stia in tasca o quasi per quello l'ho confrontao al galaxy tab 7. Tanks
-
-
ciao ragazzi! sono veramente afflitto dall'indecisione in questi giorni! Note o s2? ho avuto la possibilità di utilizzarlo qualche minuto ed ho la sensazione che non sia reattivissimo soprattuto se paragonato all's2.. però la risoluzione e lo schermo mi fanno troppo gola.. la domanda è... credete davvero che con ice cream verranno eliminati questi piccoli ritardi e lag? il divario delle prestazioni giustifica quello del prezzo? altra domanda che mi logora... a questo punto credete possa essere sensato attendere l's3 (sembrerebbe maggio la probabile commercializzazione europea). boh???? :( so solo che col primo galaxy sto impazzendo -.-
-
Quote:
Alex_88
ciao ragazzi! sono veramente afflitto dall'indecisione in questi giorni! Note o s2? ho avuto la possibilità di utilizzarlo qualche minuto ed ho la sensazione che non sia reattivissimo soprattuto se paragonato all's2.. però la risoluzione e lo schermo mi fanno troppo gola.. la domanda è... credete davvero che con ice cream verranno eliminati questi piccoli ritardi e lag? il divario delle prestazioni giustifica quello del prezzo? altra domanda che mi logora... a questo punto credete possa essere sensato attendere l's3 (sembrerebbe maggio la probabile commercializzazione europea). boh???? :( so solo che col primo galaxy sto impazzendo -.-
Io non ho impuntamenti e Se fai root mi pare anche più veloce. Poi con ics verrà risolto tutto.. ma anche prima con cyano
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
grazie gitar mi hai senz'altro tolto qualche dubbio! Cmq raga! Manco a farlo a posta... oggi groupon da il note a 499! che dite? posso trovarlo allo stesso prezzo in un negozio fisico? aspetto il post natale? PS ho 180 euro di buono da mediaworld... ma non ricordo a quanto lo passano! Qualche consiglio strategico? :) grazie mille
-
Ciao,
leggendo su 1000 e passa forum posso dirti che attualmente un ottimo sito dove comprare il Note (lo hanno anche bianco) è:
computermemory (la garanzia è EUROPA)
Se sei di Roma c'è anche la possibilità del ritiro in negozio.
Da Mediawold lo vendono a prezzo pieno 699 € un'esagerazione io mi terrei quei 180 di buono per conprare altro....
Ciao
-
Grazie ermeda, hai confermato il mio pensiero! Vorrei approfittare per chiedere a tutti un consiglio logistico più che altro. Ho fatto il preordine da computer memory molto cordiali e prezzi competitivi! Ma... i telefoni saranno disponibili dal 21, ciò significa che anche se verranno spediti quel giorno difficilmente i corrieri arriveranno a destinazione prima che tutto si fermi per natale. Che consigli mi date? e' rischioso fare un ordine in questi giorni? domani andrei a fare il bonifico e sono un po indeciso.. grazie mille! :)