Visualizzazione stampabile
-
Crash Chiamate
Buonasera a tutti, Ho riscontrato un problema che non sò sè possa definirsi tale.
Dunque, capita di rado che selezionando un contatto in rubrica -> chiama -> durante l'avviamento della chiamata crasha e riporta la schermata di "chiamata terminata".
Ho controllato che abbia "campo" e rete.. ma ogni tanto non riesce ad inoltrare la chiamata.
Qualcuno né sà il motivo, se è un problema..?
-
non penso sia un problema del Note...forse la sim o la rete
-
Ho provato un pò a spremere il note.. ma mi rendo conto che in effetti a volte le chiamate non partono: ovvero apro la rubrica, e trascino a destra per fare la chiamata, parte "inoltro chiamata condizionata" e poi arriva dopo 2 sec "chiamata terminata" (questo mi è capitato una decina di volte); piuttosto il dubbio ora sta che ho installato forse qualche apk che mi fà interferenza.. skype? whatsapp? facebook? boh.. Altre volte invece 5-6 volte mi è caduta la linea e si è spento lo schermo senza passare dalla schermata "chiamata terminata". Sinceramente dubito sia un difetto hardware e il software è il 2.3.6 quindi posso solo andare ad insulatare la tim...
-
Quote:
Originariamente inviato da
KronosZen
Ho provato un pò a spremere il note.. ma mi rendo conto che in effetti a volte le chiamate non partono: ovvero apro la rubrica, e trascino a destra per fare la chiamata, parte "inoltro chiamata condizionata" e poi arriva dopo 2 sec "chiamata terminata" (questo mi è capitato una decina di volte); piuttosto il dubbio ora sta che ho installato forse qualche apk che mi fà interferenza.. skype? whatsapp? facebook? boh.. Altre volte invece 5-6 volte mi è caduta la linea e si è spento lo schermo senza passare dalla schermata "chiamata terminata". Sinceramente dubito sia un difetto hardware e il software è il 2.3.6 quindi posso solo andare ad insulatare la tim...
magari prova con un factory reset e riportalo a condizioni di fabbrica e vedi un po' la situazione...
-
Devi dirci di più.
Tutto originale?
Hai messo una ROM customizzata?
Hai applicato qualche tema che modifica dialer, contatti, ecc.?
Per le telefonate usi un dialer differente da quello originale (es. GO Dialer)?
-
................Succede anche a me e sono costretto ogni volta a spegnere e riaccendere il note!!!!!