Visualizzazione stampabile
-
facebook galaxy note
ciao...vorrei chiedervi un'informazione riguardante facebook! ho scaricato da market l'applicazione...vorrei registrarmi ma ad un certo punto c'è un check e non riesco più ad andare avanti...a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?come potrei risolvere? grazie anticipatamente.:)
-
per facebook ti consiglio l'applicazione friendcaster che è mille volte meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
freccia
per facebook ti consiglio l'applicazione friendcaster che è mille volte meglio
che però è a pagamento se vuoi ADS free :-)
-
cavoli...è a pagamento! ok grazie mille :D
-
Beh sinceramente io uso la versione free e un piccolo riquadro in basso occupato da un mini spot non mi da assolutamente problemi...se poi lo vuoi ads free non vedo che problema ci sia a pagare un'applicazione che merita rispetto qualche euro quando hai speso più di 500 euro per un telefono :-$
-
concordo... friendcaster e viaggi alla grandissima!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
freccia
Beh sinceramente io uso la versione free e un piccolo riquadro in basso occupato da un mini spot non mi da assolutamente problemi...se poi lo vuoi ads free non vedo che problema ci sia a pagare un'applicazione che merita rispetto qualche euro quando hai speso più di 500 euro per un telefono :-$
ovviamente ognuno ha le sue opinioni :-)
-
freccia..io nn uso facebook! quindi nn è per me...kiedevo x un mio parente ke ha il galaxy tab e nn riesce a risolvere! da dove posso scaricare questo friendcaster??? lo devo fare direttamente da market??? aiutami xkè nn ne capisco nà mazza..
-
Ahahah si scarica dal market...fai la ricerca di friendcaster e poi ti scarichi la versione FREE che ha come unico inconveniente una piccola pubblicità in fondo alla pagina.Ma per il resto è fenomenale!hai tutte le notifiche push a differenza di facebook originale :-)
-
fatto....grazie mille,ho risolto! ho trovato la versione free su market...và benissimo! ci ho messo un pò...di nuovo grazie freccia.:D