Io ho ics ma stesso problema, vorrei tenere quello che mi piace piu' di chrome e gli altri...
Visualizzazione stampabile
mmmhhh... opzioni browser o generale? non lo trovo...:-[
cdo mi ritrovo ben 4 volte l'account samsung nei preferiti del browser nativo...come posso eliminarne 3 e lasciarne 1 solo?
in più sempre per i preferiti se provo a salvarne uno sull'account Google me lo mette solo nella home e non mi fa scegliere le sottocartelle!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da vipsi
Anche io ho due account samsung uguali nel browser... Mah
Quindi non solo il solo...beh sei fortunato all'inizio anch'io ne avevo SOLO 2..:-) poisono prolificati...
Ma nessuno sacome eliminarli?
Salve volevo condividere con voi un App che ho scoperto e che si rivela molto utile quando, ascoltando una canzone su YouTube vogliamo utilizzare il nostro smartphone, senza cessare di ascoltare la traccia, o può anche essere utile per tenere sott'occhio una pagina web facendo qualcos'altro! Il nome dell'applicazione è Popup Browser, scaricabile gratuitamente dal market! È presente anche l'opzione per ridurlo a icona. Spero sia utile a voi, come lo è stato per me, a presto!
Salve volevo condividere con voi un App che ho scoperto e che si rivela molto utile quando, ascoltando una canzone su YouTube vogliamo utilizzare il nostro smartphone, senza cessare di ascoltare la traccia, o può anche essere utile per tenere sott'occhio una pagina web facendo qualcos'altro! Il nome dell'applicazione è Popup Browser, scaricabile gratuitamente dal market! È presente anche l'opzione per ridurlo a icona. Spero sia utile a voi, come lo è stato per me, a presto!
Salve,
utilizzo Firefox e Dolphin come browser sul mio Note ma da qualche tempo non riesco ad accedere ad alcuni siti perché mi segnala continuamente che username o password sono sbagliati. Ho provato ad impostare la modalità desktop (visto che, dal portatile, agli stessi siti riesco ad accedere), a svuotare la cache, cancellare cookie e cronologia ma il problema rimane e si presenta anche se provo ad usare il browser di default. Sono giorni che cerco una soluzione su internet ma non ho trovato nulla che si avvicini al mio problema. A qualcuno è già successo qui?
No mai successo, inutile chiederti se hai disabilitato la memorizzazione delle password... mistero..