mai successo,prova ad usare Dolphin HD è gratuito e davvero ottimo se settato bene credimi! provalo e vedi se ti fa ancora questi scherzi! io lo uso ogni giorno per vedermi siti di epic fail e di cronaca e gira che è una meraviglia
Visualizzazione stampabile
mai successo,prova ad usare Dolphin HD è gratuito e davvero ottimo se settato bene credimi! provalo e vedi se ti fa ancora questi scherzi! io lo uso ogni giorno per vedermi siti di epic fail e di cronaca e gira che è una meraviglia
Sono tornato al Delfino :p Per come lo utilizzo io è veramente molto molto buono,ha tutte le funzioni per me più utili.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Io su ICS uso chrome, un po' pesantino ma il note lo gestisce bene
A me non si è mai bloccato, forse una volta tempo fa, una volta caricato tutto è molto fluido quando sta caricando qualcosa rallenta un pò, ma questo lo fanno tutti, se dovesse darmi problemi li riporto. Io utilizzo Ics ho un terminale tedesco.
Ciao belli, sto diventando matto con il browser stock...
In sostanza dopo un po´mi dice che non ci sono piu´pagine libere, le riempie tutte, oltretutto quando esco dallo stesso mi tiene in memoria tutte le pagine... anche dopo giorni o_O
In sostanza non riesco a uscire completamente, come si fa a chiudere tutte le finestre senza doverlo fare una ad una e senza killare violentemete il browser ?
Nn mi pare normale sta cosa...
mmmhhh... opzioni browser o generale? non lo trovo...:-[
cdo mi ritrovo ben 4 volte l'account samsung nei preferiti del browser nativo...come posso eliminarne 3 e lasciarne 1 solo?
in più sempre per i preferiti se provo a salvarne uno sull'account Google me lo mette solo nella home e non mi fa scegliere le sottocartelle!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da vipsi
Anche io ho due account samsung uguali nel browser... Mah
Quindi non solo il solo...beh sei fortunato all'inizio anch'io ne avevo SOLO 2..:-) poisono prolificati...
Ma nessuno sacome eliminarli?
Salve volevo condividere con voi un App che ho scoperto e che si rivela molto utile quando, ascoltando una canzone su YouTube vogliamo utilizzare il nostro smartphone, senza cessare di ascoltare la traccia, o può anche essere utile per tenere sott'occhio una pagina web facendo qualcos'altro! Il nome dell'applicazione è Popup Browser, scaricabile gratuitamente dal market! È presente anche l'opzione per ridurlo a icona. Spero sia utile a voi, come lo è stato per me, a presto!
Salve volevo condividere con voi un App che ho scoperto e che si rivela molto utile quando, ascoltando una canzone su YouTube vogliamo utilizzare il nostro smartphone, senza cessare di ascoltare la traccia, o può anche essere utile per tenere sott'occhio una pagina web facendo qualcos'altro! Il nome dell'applicazione è Popup Browser, scaricabile gratuitamente dal market! È presente anche l'opzione per ridurlo a icona. Spero sia utile a voi, come lo è stato per me, a presto!
Salve,
utilizzo Firefox e Dolphin come browser sul mio Note ma da qualche tempo non riesco ad accedere ad alcuni siti perché mi segnala continuamente che username o password sono sbagliati. Ho provato ad impostare la modalità desktop (visto che, dal portatile, agli stessi siti riesco ad accedere), a svuotare la cache, cancellare cookie e cronologia ma il problema rimane e si presenta anche se provo ad usare il browser di default. Sono giorni che cerco una soluzione su internet ma non ho trovato nulla che si avvicini al mio problema. A qualcuno è già successo qui?
No mai successo, inutile chiederti se hai disabilitato la memorizzazione delle password... mistero..
Forse vi sarete accorti che il browser di default del note salva tutte le cose che scrivete tipo su fb o sui moduli e ogni volta che scrivi ti ripropone tutte le cose scritte.... è una cosa fastidiossissima che va via solo mettendo "cancella dati" sulle applicazioni, allora io mi chiedo è possibile settare qualche opzione per non fare salvare quello che scrivo... è una cosa davvero pallosissimaaaaaaaaaa
io lo trovo comodo invece in quanto si può ignorare ciò che non interessa...
Prova a togliere la spunta in impostazioni -> privacy-> ricorda dati modulo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Scusate ma come si va a Impostazioni Browser? non lo trovo...
non riesco ad apfife un file java su borsaitaliana. it il browser che uso e' opera mobile. mi dite quale app usare per aprire javA grazie
tentato di risponderti in privato, ma non sono abilitato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bisogna scorrere in fondo il menu del browser!!!!! impostazioni si trova in fondo fuori schermata!!!!!!
Qua.do sei nel browser sxhiaccia pulsante soft touch a sonistra del tasgo csntrale. Esce un menú
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Grazie, ti chiedo allora una altra cosa legata al Browser, c'è un modo per far rimanere loggata una pagina, in questo caso hotmail, perché in tutti gli altri gmail ecc mi esce l'opzione ricorda, mai, più tardi, ma in hotmail non mi esce e ogni volta che esco dalla pagina si slogga... come faccio a farlo rimanere loggato... c'è nelle impostazioni un modo per fare rimanere hotmail loggato? questo problema ce l'ho anche con il mio tablet ICS e solo con hotmail....
No su hotmail sono stato sempre loggato, poi ho cancellato i dati del browser e adesso non mi fa più loggare... forse è un bug visto che è cambiato nel frattempo il sito e lo hanno modificato... ma quindi mi dici che non posso salvare io dal mio device i dati le password se il sito non lo permette...?? anche perché se accedo con il pc mi dà l'opzione ricorda password ma con il note non mi dà l'opzione...
ciao ragazzi, ho un problema sul browser del mio note: praticamente quando apro il browser lo schermo si oscura e diventa di un colore azzurrino ... come se fosse una pellicola rrasparente /blu ... che fare? avete anche voi questa cosa?
Fa la stessa cosa anche il mio..e la luminosità torna normale solo se entro nei preferiti, poi quando seleziono un sito web preferito e torno nel browser la luminosità si abbassa nuovamente.
Stessa cosa col client e-mail.
Ed aggiungo che browser alternativi (tipo dolphin) non presentano il problema.
Provate a vedere in: Impostazioni - Display (o qualcosa di simile, io ho cambiato ROM e non ricordo i nomi esatti)
Ci deve essere qualche impostazione sulla regolazione automatica, provate a "pasticciare" un po'...
A me nelle mail non lo fa ... pero é una rottura di balle... io all'inizio pensavo fosse qualcosa che ha messo samsung per non rovinare la vista ... e poi appena premi il tasto home si schiariace il browser e si chiude XD:O