mai successo,prova ad usare Dolphin HD è gratuito e davvero ottimo se settato bene credimi! provalo e vedi se ti fa ancora questi scherzi! io lo uso ogni giorno per vedermi siti di epic fail e di cronaca e gira che è una meraviglia
Visualizzazione stampabile
mai successo,prova ad usare Dolphin HD è gratuito e davvero ottimo se settato bene credimi! provalo e vedi se ti fa ancora questi scherzi! io lo uso ogni giorno per vedermi siti di epic fail e di cronaca e gira che è una meraviglia
Sono tornato al Delfino :p Per come lo utilizzo io è veramente molto molto buono,ha tutte le funzioni per me più utili.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Io su ICS uso chrome, un po' pesantino ma il note lo gestisce bene
A me non si è mai bloccato, forse una volta tempo fa, una volta caricato tutto è molto fluido quando sta caricando qualcosa rallenta un pò, ma questo lo fanno tutti, se dovesse darmi problemi li riporto. Io utilizzo Ics ho un terminale tedesco.
Ciao belli, sto diventando matto con il browser stock...
In sostanza dopo un po´mi dice che non ci sono piu´pagine libere, le riempie tutte, oltretutto quando esco dallo stesso mi tiene in memoria tutte le pagine... anche dopo giorni o_O
In sostanza non riesco a uscire completamente, come si fa a chiudere tutte le finestre senza doverlo fare una ad una e senza killare violentemete il browser ?
Nn mi pare normale sta cosa...